Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior L'avatar di solare7

Predefinito chiedo aiuto x tesina di informatica

ciao a tutti
    devo chiedervi un favore immenso, ho bisogno di aiuto : voglio fare la tesina di informatica e come argomento ho scelto "la sicurezza nel web", ho cercato un po' negli appunti qui su studenti.it ma mi servirebbe qualcos'altro....
    se avete documenti riguardanti questo argomento perfavore potreste passarmeli ???

grazie 1000 anticipatamente
    ciao

Junior

Wink

Io ho qualcosa ma sono fotocopie....non saprei come passartele...mi dispiace...hai un'idea?
    potresti aiutarmi per il mio percorso?sono in crisi...sono indecisa tra tre argomenti per i quali non so quali collegamenti fare...il primo è la guerra in medio oriente (da collegare con diritto internazionale e onu), il secondo è la crisi di governo, e il terzo è il rapporto stato-chiesa...potresti consigliarmi sui possibili collegamenti per questi tre argomenti così decido...grazie

Junior L'avatar di solare7

Predefinito

non hai lo scanner ? se si li scannerizzi e ti do la mia e-mail...
    per quanto rigurda i collegamenti non so proprio come aiutarti non ho la minima idea anche perchè, come ho già detto in qualche altra parte, io farò la tesina su un argomento di una sola materia e poi finito il tempo necessario per l'esposizione della mia tesina saranno i prof a fare collegamenti o meno e a chiedermi qualcos'altro!

Segnalibri

Permessi di invio