Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Predefinito 2° prova ragioneria progetto ERICA

C'è nessuno che sa dirmi dove poter trovare la seconda prova di inglese fatta dalla ragioneria progetto ERICA? non capisco perchè nemmeno nel sito del ministero c'è!

matematicafaischifo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benekate Visualizza il messaggio
    C'è nessuno che sa dirmi dove poter trovare la seconda prova di inglese fatta dalla ragioneria progetto ERICA? non capisco perchè nemmeno nel sito del ministero c'è!
    al massimo t posso aiutare a trovare l' area del triangolo di ENRICA
    ma che liceo fai,?

Predefinito

non faccio il liceo! faccio ragioneria progetto ERICA, linguistica praticamente, ma non è un liceo...

Member

Predefinito

da noi è uscito spagnolo e nn inglese...cerano tre buste noi abbiamo scelto la numerto tre e cera spagnolo....

Predefinito

ah, capito.. no a noi hanno consegnato 6n testi , due di inglese, uno turistico e uno economico, altri due due di francese e di tedesco. poi stava a noi scegliere.

Member L'avatar di roxiehart

Predefinito

Ciao,
    anche io faccio l'ERICA, ma pur spulciando ovunque non sono riuscita a trovare le seconde prove su internet..

Se vai sul sito di The Independent puoi trovare lì gli articoli economico e turistico di inglese..(io ho fatto quello economico, "Why training is good for business")

Predefinito io faccio l'erica

io anke sto nel corso ERICA, ho fatto la prova sui musei cinesi, il testo turistico. l'altro mi è sembrata na mezza cacata.

Predefinito

Anche io faccio l'ERICA, ma non riesco proprio a trovarli... io comunque ho fatto quello di Disney Land (Turistico di Francese).. era un po' sempliciotto e sapeva di poco.. ma non avevo nessuna intenzione di imbattermi in un testo scorbutico come quello economico..

Segnalibri

Permessi di invio