+ Rispondi
Pagina 1/10 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 73
    Member L'avatar di martaferrucci

Predefinito La Scuola è Finita, La Maturita' Alle Porte.come Festeggi? Come Ti Prepari?

Come festeggi con i tuoi compagni la fine della scuola? Feste di gruppo? Cene luculliane?
    E come ti prepari agli esami di maturità? Oltre a studiare ti affiderai a "riti scaramantici"?

Raccontateceli!
    Ultima modifica di martaferrucci; 13-05-08 a 09:50
    Fate i bravi!

Member

Predefinito

AAAAAAAAAAAAlllloraa.. noi stiamo già organizzando varie grigliate, nelle "valli" sperdute della lombardia,seguite da vari gavettoni e cose cosi..
    inoltre il 7 sera, tutti a ballare..
    x quanto riguarda invece la preparazione, io penso di studiare,ahimè tutti i giorni, con una o max due mie amike.. xke sennò mi sconcentro :P .. di riti scaramantici ankora nn se ne parla.. mi affiderò invece ai cari vekki segni della croce prima di entrare x fare gli scritti e l'orale.. magari una bagnata di acqua santa..
    infine ci siamo già detti ke alla fine degli orali.. si dovrà bere l'impossibile, cioè tutto ciò che nn si è bevuto in 5 anni ihihihihihi ( .. in realtà a casa a dormire alle 9 ahuahuahuhau.. no vabbè..spero di no!)

incrociando le dita , x questa c**** di matura che x lo stress mi sta facendo mangiare come un maiale..

Member

Predefinito

io mi sto preparando studiando con una mia amica....per quanto riguarda i festeggiamenti abbbiamo penato che qualke giorno prima degli esami ci riuniamo tutta la classe per guardare tutti i film sulla maturità ihihii........e poi alla fine degli orali si esce tutti insieme per festeggiare il nostro fine percorso ihihihihi

Member L'avatar di federikar

Predefinito

Io non festeggio fino alla fine degli esami

Super Senior L'avatar di australiano89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federikar Visualizza il messaggio
    Io non festeggio fino alla fine degli esami
    Quoto!!!!
    Lasciando stare gli imbecilli della mia classe, con i miei amici che come me hanno la maturità, festeggeremo in qualche maniera ancora da definire....per ora pensiamo a STUDIARE!!!!!!

Thumbs up i mejo motivi

cctio! nn ci capisco più niente!!! ho paura dell'esame!!!!!! oltretutto in tutta la mia classe copiano tutti come dei mostri da 2 compagni....stiamo facendo delle simulazioni d'esame e copiamo come dei mostri!!!!!!!! arriveremo impreparatissimi sopratutto alla seconda prova d'elettronica! sarà M**DA!!!!!!! studierò nel periodo finita la scuola e prima degli esami come un folle....ripetizioni d'elettronica sicure....e dio mandi buona!
    di sicuro preghiere su preghiere la NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, respiro deciso ed entro a far l'esame con l'intenzione di uccidere qualcuno dalla rabbia che bisogna metterci...
    per il resto di sicuro dopo l'esame ci siamo detti di mangiare tutti fuori.....cena d'addio..e poi.....VACANZEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ciao ciao baci a tutti (meglio tutte ) e buon esame!!!!

Predefinito

.....beh festeggiare prima della fine della maturità porta male!!!!!!!!!! meglio aspettare.....sperando ke vada tutto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ho tanta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Allora...per quato riguarda le feste noi abbiamo deciso che la Nostra otte prima degli Esami la passeremo insieme a casa di qualcuno magari guardando un film che faccia ridere per distrarci da quello che sarà il giorno dopo...e poi a nanna presto....anche se non confido molto in questa ultima cosa....
    Per quanto riguarda lo studio io penso di studiare da solo, in quanto riesco a dare molto di più senza distrarmi troppo....pertò certo non disdegnerò i gruppi di studio con i miei amici più stretti anche appartenenti ad altre sezioni......Vedremo comunque......
    Poi io sono una persona certe volte molto attaccata a riti scaramantici.....ma come molti probabilmente mi affiderò al "classico" segno della croce che non fa mai male...e naturalmente all'immancabile paccetto di sigarette che la amttina degli orali credo durerà molto molto poco....

BHe e dopo gli orali...innanzi tutto credo che mi farò una bella dormita per allentare la tenzione....e poi come si dice da noi....mi prendero una Sventola di quelle Memorabili....della serie......se non vado in coma Etilico quella sera....non ci vado più......e poi il 27 luglio parto e vado in America....

Ciao Ciao Maturandi.....In bocca al Lupo per gli Esami....Annata 89 The Best

Ciao a tutti da Cisco

+ Rispondi
Pagina 1/10 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio