Allora i prof esterni sn stati stronzi..ma anke alkuni kompagn ke sapevano le cose e nn le hanno passate dopo ke a loro è stata fatto ttt il resto....!!!i prof interni ci hanno un po' aiutato x qll ke potevano..qll esterni diritto e mate hanno messo kose ke nn c'erano sul programma...max prendiamo 11...![]()
Mah..penso sia andata bene..Sono più tranquilla rispetto alla prima prova(anche perchè in tutta la mia vita ho fatto solo 2 saggi brevi!!!)..comunque si vedrà tra pochi giorni!La cosa brutta è che ho l'orale a metà luglio..AIUTOOOOOO!!!!! Le materie erano:storia,geografia astronomica,storia dell'arte e inglese..Avevamo la tipologia A..![]()
Non è stata malvaglia come terza prova...potevano essere più cattivi...Alcune incertezze, ma tutto sommano credo non sia andata poi così male...Tedesco è stata la migliore: ha riciclato la terza prova, l'unica, che avevamo fatto come esercitazione durante l'anno !!
ho lasciato 3domande in brutta copia, ma come me la maggior parte della classe, secondo voi le valutano???![]()
in una domanda di matematica, il prof esterno ha inserito 4 risposte errate invece di 3. ho fatto notare l'errore insieme ad i miei compagni ma lui insisteva nel dire che la risposta esatta c'era.....
vedremo all'orale se riuscirà a spiegare l'errore![]()
Io ho risposto a tutte le domande.. una domanda di contabilità non faceva parte del nostro programma.... mah!!! giorno 8 luglio gli orali....... voglia di mareeeeeeeeeee
Segnalibri