Segnalalo alla redazione! marta.ferrucci@(togliquesto)studentimediagroup.it
Segnalalo alla redazione! marta.ferrucci@(togliquesto)studentimediagroup.it
no se nn si conta la domanda di mate che nn era in programma e che tutti hanno lasciato in bianco
No, la terza prova (almeno quella) andava bene.
E tra l' altro i miei commissari esterni sono 10000 volte più buoni degli interni!!
anche da noi i prof hanno fatto un pò i cattivi e ci hanno messo una prova di matematica impossibile...NO COMMENT guarda
da noi era quasi tt fattibile ad eccezione di matematica ke ho consegnato in bianco e 2 crocette le ho messe alla kazzo![]()
da noi era tutto fattibile tranne geografia astronomica e fisica... i prof esterni si sono comportati meglio degli interni. che cavolo però...controllavano peggio dei carabinieri.![]()
a me è andata abbastanza bene...anche se nn abbiamo potuto copiare perchè eravamo 14 in una palestra...molto distanti, in prima fila cn la prof esterna di informatica che c richiamava ogni secondo....speriamo bene...e in bocca al lupo a tutti x gli oraliiiiiiiiiiii...nn vedo l'ora che arriva il 1 luglio che finisco.....il 2 tt il giorno al mare sotto il sole cm una lucertola...ciaooooooooooooooo![]()
Diciamo che nel complesso era abbastanza fattibile. Soltanto l'esterna di geografia ha messo domande sul Senegal, fatto praticamente l'ultima settimana di scuola, quindi in pochi lo sapevamo.
Segnalibri