+ Rispondi
Pagina 1/23 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 179
    Junior L'avatar di andrearedazione

Arrow Come passerai la notte prima degli esami?

La notte prima dell'inizio degli esami di maturità è sempre molto particolare. Tu come la passerai?

Andrai a letto presto? Ripasserai con gli amici? Ti rilasserai guardando un bel film?

Negli anni cantanti e registi hanno preso più volte ispirazione da questa notte così speciale!

Raccontaci le tue ansie, le tue paure, i tuoi programmi per la notte prima degli esami!

Scrivi alla redazione di Stduenti.it, stiamo raccogliendo il maggior numero possibile di testimonianze!

Ultima modifica di barby77; 18-06-09 a 16:21

giuseppecostrino
    Ospite

Smile

Io la passerò con la mia ragazza fino a mezzanotte, poi andrò con gli amici in giro per i locali, poi si va a fare l'esame tranquillamente scrivendo ciò che so non sto facendo problemi tanto già so come andrà che gente che non è mai venuta prende più di me. In bocca al lupo a tutti i maturandi.

Junior

Predefinito

io ancora non lo sò ma credo o che andrò fuori con gli amici o che starò fino alla mattina dopo a sparare cavolate al telefono o sum msn con altri maturandi "disperati"

Predefinito

Io credo che dividerò la giornata tra studio e ragazza, quindi la mattina ripetizione generale di tutto e la sera mi lascio coccolare da lei ^_^ Nel pomeriggio...riposo??? Credo di si, ma la serata dovrò passarla con lei XDD

Predefinito

io invece..nn lo so..penso di andare in giro tutta la sera..senza meta..mi devo solo sfogare....

Predefinito

Vado al concerto dei Metallica!!!!!Non vedo l'ora speriamo di riprendermi per la mattina!!!!!

nikyp90
    Ospite

Predefinito

...mha... se penso ke 2 giorni prima ho 2 matrimoni.... cmq magari darò un occhiata in giro su internet per cercare qualcosa che potrebbe rivelarsi utile... e poi ovviamente si sta cn il ragazzo! solo lui sa come fare per calmarmi XD amò ti amooo

Unhappy

Davanti al computer! Magari tenendo la radio accesa...... Che ansia!

+ Rispondi
Pagina 1/23 1 2 3 11 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio