DiscussioneTesina su wagner

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito Tesina su wagner

Buongiorno, avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno per concludere bene la mia tesina su Wagner.
    Le materie da trattare sono Italiano (Wagner, Nitzsche e D' Annunzio), Storia (Hitler e Wagner), Spagnolo (ho trovato una società Wagneriana in spagna), Inglese non ho trovato nulla di che quindi ho pensato ad una presentazione sulla vita dell'autore, diritto non saprei bene che fare, se qualcuno mi potesse dare una mano, sarebbe meraviglioso mentre di arte ho trovato Renoir e il Ritratto di Richard Wagner, però c'è ben poco, nessuno ha qualche informazione? Grazie mille!

GOD L'avatar di profonline

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pieraanastasia Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno per concludere bene la mia tesina su Wagner.
    Le materie da trattare sono Italiano (Wagner, Nitzsche e D' Annunzio), Storia (Hitler e Wagner), Spagnolo (ho trovato una società Wagneriana in spagna), Inglese non ho trovato nulla di che quindi ho pensato ad una presentazione sulla vita dell'autore, diritto non saprei bene che fare, se qualcuno mi potesse dare una mano, sarebbe meraviglioso mentre di arte ho trovato Renoir e il Ritratto di Richard Wagner, però c'è ben poco, nessuno ha qualche informazione? Grazie mille!
    potresti confrontare ritratto e foto, per sottolineare come diano visioni diverse del personaggio
    La libertad no hace felices a los hombres, los hace sencillamente hombres. manuel azaña.-

«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità» gg

http://www.flickr.com/photos/29727135@N06/sets/-

Segnalibri

Permessi di invio