E' vero che questa Universita' effettua il test in un altro giorno rispetto alla Statali? Vorrei provare il test in una Statale e in questa Universita'. E' possibile? Qualcuno lo sa? E costa tanto la retta?
Si, è vero... essendo privata lo può fare... puoi provare anche li a fare il test ma se vuoi un consiglio non sprecare il tuo tempo... la cattolica è famosa per far passare solo i "raccomandati" e poi i posti sono pochissimi... ti consiglio di puntare sulla Sapienza... e poi la retta della Cattolica è sui 12 milioni l'anno se non sbaglio. IN BOCCA AL LUPO... GIULY
io studio lì!non è vero che entrano solo i raccomandati,se vali..entri!ti consiglio di prepararti sul "6000 quiz a risposta multipla"perchè è da lì che prendono i test!
la retta dipende dal reddito e va da 4milioni fino a 8 circa
Grazie, dimmi per favore dove posso trovare quel libro. Io intendo provare a Genova il test di Fisio ma volevo appunto provare anche alla Cattolica e avere piu' possibilita'. (posso fare anche il trasferimento dopo aver fatto un anno, vero?). Ultima cosa: conta anche e in quale percentuale il voto di maturita'? (se lo sai, per Fisio).
X PAM
senti sono in crisi.
SOno uno studente di medicina di napoli al 3°anno ma l'anno prossimo vorrei trasferirmi a roma. Quale università mi consiglieresti? Tor vergata Sapienza o Cattolica? Solo a quest'ultima richiedono i test d'ingresso e poi è + costosa delle altre. Ma vale davvero la pena andare alla cattolica cosa offre in più delle altre?
Se mi rispondi mi daresti un grande aiuto.
Se vuoi la mia mail è sossy81@hotmail.com
> Grazie, dimmi per favore dove posso trovare quel
> libro. Io intendo provare a Genova il test di Fisio
> ma volevo appunto provare anche alla Cattolica e
> avere piu' possibilita'. (posso fare anche il
> trasferimento dopo aver fatto un anno, vero?).
> Ultima cosa: conta anche e in quale percentuale il
> voto di maturita'? (se lo sai, per Fisio).
il libro si trova alla libreria al gemelli.il voto di maturità conta ma non so quanto,cmq un bel pò!
Segnalibri