Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    sonia
    Ospite

Predefinito consiglio per libro di anatomia

dopo tante indecisioni credo di aver capito che il libro di anatomia conviene che me lo compri!...pensavo di ordinare su internet il balboni...che tutti mi dicono sia il migliore e che sembrerebbe infotocopiabile...anche se dicono che la parte di neuroanatomia sia un po' complicata...bhè per quello non ci sarebbero problemi...per neuroanatomia ho il cattaneo,che trovo fantastico...voi che mi consigliate?...il pensa lo conoscete?...io ho paura non sia molto aggiornato,poi mi hanno consigliato anche il cunningham,ma a me francamente non piace proprio!...se poteste darmi qualche dritta sul libro,e su come spendere il meno possibile per procurarmelo ve ne sarei davvero grata!

dario
    Ospite

Predefinito Re: consiglio per libro di anatomia

il libro di anatomia è fondamentale, è ovvio che te lo devi comprare. Il Motta non è il migliore, è molto ostico (e per di piu' incompleto) per la neuroanatomia. Il Cattaneo è molto più sintetico e percio' inadatto alla preparazione di un colloquio finale di anatomia. Io consiglio il Gray, è un bel mattone, ma assicura un'ottima base di anatomia umana normale

Segnalibri

Permessi di invio