|
|
#1 |
|
Ospite
|
Sto cercando informazioni su eventuali facoltà di medicina in cui l'obbligo di frequenza non sia assoluto o in cui vi siano agevolazioni, in questo senso, per gli studenti che lavorano.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! Cristina S. |
|
|
|
#2 |
|
Ospite
|
> Sto cercando informazioni su eventuali facoltà di
> medicina in cui l'obbligo di frequenza non sia > assoluto o in cui vi siano agevolazioni, in questo > senso, per gli studenti che lavorano. > Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! > > Cristina S. a varese se lavori accettano un certificato e puoi essere esente |
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
Ciao Cristina,
io faccio il primo anno di Medicina,da quest'anno lavoro regolarmente ogni venerdi e sabato. Poco tempo fa mi ero posto lo stesso problema tuo.. Fortunatamente il mio preside ha accolto un certficato rilasciato dall'azienda in cui lavoro,che attesta la mia attività.. Non posso darti certezze,anche perchè il preside mi ha risposto così:" queste cose non si potrebbero fare,ma lei è fortunato,chiuderò un occhio" Ciao! |
|
|
|
#4 |
|
Ospite
|
Ah scuasami...questa è Udine,mi ero dimenticato la città
![]() |
|
|
|
#5 |
|
Ospite
|
>> Sto cercando informazioni su eventuali facoltà di
>> medicina in cui l'obbligo di frequenza non sia >> assoluto o in cui vi siano agevolazioni, in questo >> senso, per gli studenti che lavorano. >> Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! >> >> Cristina S. > >a varese se lavori accettano un certificato e puoi >essere esente Ma ragazzi guardate che l' esenzione dagli studi per motivi di lavoro è prevista... non tutti gli studenti possono essere mantenuti all' università... non fanno "piaceri" particolari se ve lo concedono è perchè vi tocca!! CIAO! |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|