Pagina 1/156 1 2 3 11 51 101 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1247
    Member

Predefinito Tecnico radiologo: vi prego consigli!

ao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi fa il corso per tecnico radiologo presso laf acoltà di medicina...
    il prossimo anno volevo provare il test ma ho un paio di dubbi...

1 - il primo è, avendo 24 anni e, ammesso che riesca ad entrare, mi laurerei a 27-28, è troppo tardi per cominciare con questo tipo di lavoro?

2- C'è possibilità concreta di trovare lavoro? Com'è uno stipendio medio? (siccome farei un finanziamento per pagarmi parte degli studi devo tenerlo in considerazione per ovvie ragioni)
    ciao e grazie!!

Member

Thumbs up consiglio per heatherII!

ciao heather
    io studio a padova..nn è assolutamente tardi per iniziare a studiare c'è gente molto più grande di te ke adesso è nel mio corso!!quindi ti consiglio di provare ad entrare!
    per quanto riguarda gli stipendi nn saprei dirti se sn alti o bassi (xkè io sto ancora studiando)
    ma da quello ke sento nn è male come stipendio soprattutto nel privato!!
    in veneto il tecnico di radiologia è molto ricercato e anke all'estero tipo in granbretagna e america ma lì è tutto diverso!

Member

Predefinito

ciao visto che frequenti potresti darmi delle informazioni sulle materie e sull'orario di lezione a padova?

Member

Predefinito orari

ciao..x quanto riguarda gli orari del primo anno si inizia a metà ottobre con il tirocinio tutti i giorni dal lun al sabato dalle 8 alle 13 e poi lezione di solito al primo semestre si fa quasi sempre dalle 14 alle 19 ma capita che ci siano giorni con solo 2 ore di lezione o comunque si finisce alle 5.15...le lezioni nn sn tanto pesanti al primo semestre...è al secondo ke iniziano a pesare di più e nn si ha tanto tempo per studiare dal momento ke si ha tirocinio e lezione tutti i giorni..
    se hai altre domande a cui posso risponderti mi fa piacere
    ciao paolo

Member

Predefinito

paolo, ti ho scritto un msg privato, l'hai ricevuto??

Member

Predefinito

no nn l'ho ricevuto!

Member

Predefinito

chiedevo se al test di TRM la concorrenza è molta (per il posizionamento in graduatoria) perché so che alcune lauree sono più richieste di altre
    ed inoltre in cosa conssite la certificazione medica richiesta per TRM che ho visto che viene richiesta solo per questa laurea (almeno a bologna)
    ciao e grazie!!! ^__^

Member

Predefinito

ma la scelta della sede di tirocinio l'hai fatta tu o ti hanno mandato loroin una sede già stabilita?
    io sarei molto interessata a questo corso l'unica cosa che mi frena è che io sono sposata e abbandonare completamente il lavoro per studiare sarebbe un po' problematico

Pagina 1/156 1 2 3 11 51 101 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio