Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Member

arrabiato graduatorie anni precedenti professioni sanitarie

Salve a tutti!! ormai e da quasi 1 anno che studio per prepararmi al test delle professioni sanitarie. ancora non ho deciso le 3 scelte.

Sono rimasta perplessa, e anche molto, del fatto che l'università di ancona è l'unica che non da' alcuna informazione sulle graduatorie e sui test degli anni precedenti, mentre altre università, come quella di ferrara hanno un archivio che risale al 2002, riportando i test di medicina, veterinaria, professioni sanitarie, graduatorie, punteggi per ogni scelta ecc....

Ho chiamato la segreteria e mi hanno risposto che questa cosa non esiste, che è assurdo in quanto le graduatorie sono temporanee e ogni anno si rifà il test.... (se non me diceva lei non riusci ad intuirlo)

Ad ogni modo non c'è modo di sapere le informazioni anche banali, ma orientative, in quanto, dovrebbe essere un diritto di trasparenza, poter sapere in quanti si son presentati e quale fosse il punteggio almeno del primo classificato per settore che anche il punteggio dell'ultimo ammesso.

mi domando come mai questa avversità a dare queste informazioni che dovrebbero essere pubbliche a livello nazionale, e questo discostamento dagli altri atenei.

oltrettutto mi ha detto con un sogghigno di provare a fare una domanda scritta, ma probabilmente nessuno mi avrebbe risposto.

com'è possibile tutto ciò???

Qualcuno ha i punteggi degli ammessi dell'anno scorso o è segreto di stato?

Super Senior

Predefinito

li trovi nelle graduatorie del sito di ogni uni diciamo che puoi farti un'idea generale.. ma variano molto da città a città
    A blondieblack Piace questo elemento.

Segnalibri

Permessi di invio