Pagina 11/601 prima 9 10 11 12 13 21 61 111 511 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 4807
    Member

Predefinito Test ammissione

Ciao..
    Sono nuova... quest'anno vorrei provare a fare il test di fisioterapia a tor vergata e quello di medicina alla sapienza...
    C'è qualcuno di voi che lo farà nelle stesse sedi?.
    sapete quando usciranno i bandi?

Io ho cominciato a studiare a dicembre... ma sto trovando molta difficoltà con fisica e chimica.. non le ho mai fatte neanche al liceo non avendo fatto lo scentifico..

Francy

daviduccio82
    Ospite

Smile Per Verona

Ciao a tutti anche io ritenterò il test fuori SICILIA, e vorrei chiedervi dove c'è più possibilità ad entrare per Infermieristica! Sto già pensando di andare a Verona, in uno dei poli ad essa legati! Se c'è qualcuno che è interessato mi contatti così magari ci organizziamo anche per l'affitto della casa ed altre cose!

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daviduccio82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io ritenterò il test fuori SICILIA, e vorrei chiedervi dove c'è più possibilità ad entrare per Infermieristica! Sto già pensando di andare a Verona, in uno dei poli ad essa legati! Se c'è qualcuno che è interessato mi contatti così magari ci organizziamo anche per l'affitto della casa ed altre cose!
    Ciao... è vero che a Verona ci sono più posti disponibili? Me lo stanno dicendo in tanti...!!

Francy

daviduccio82
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francyhh1987 Visualizza il messaggio
    Ciao... è vero che a Verona ci sono più posti disponibili? Me lo stanno dicendo in tanti...!!

Francy
    Ciao francy si è vero, ma anche a Roma ci sono buone possibilità di provare il test e tra l'altro per me che sono siciliano sarebbe pure più vicino e conveniente! Adesso vediamo, devo decidere bene dove mi converrebbe provare tra le due.
    PS: Non vorrei che tutti decidano di andare a Verona e poi i candidati superano i posti messi a bando...

Member

Predefinito

Bè quello succede sempre... io vorrei entrare a fiosioterapia e i posti sono davvero pochi!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno di voi ha già provato altri anni?

daviduccio82
    Ospite

Predefinito

Io ho provato per 3 anni Medicina a Palermo, ma senza successo, da ora in poi si va fuori Sicilia, ho capito già come funzionano le cose da noi. Ovvero che solo chi è figlio di va avanti e non chi studia veramente, a meno che tu non sia proprio brava/o! C'è qualcuno che proverà il test delle Professioni Sanitarie (Infermieristica) a Roma La Sapienza I o II?

Member L'avatar di sara139

Predefinito

si a Verona è vero che ci sono molti posti ma alla fine negli ultimi anni tutti sono corsi a iscriversi lì e tanta gente è rimasta fuori! e secondo me quest'anno sarà ancora peggio!!
    Cmq anch'io proverò il test a Verona visto che abito in provincia....

L'avatar di scaloppina89

Predefinito

io vorrei rivolgere un appello a coloro ke ce l'hanno fatta l'anno scorso, e sapere con che punteggio è entrato l'ultimo a pavia e alla statale di milano!! rispondeteeeee help

Pagina 11/601 prima 9 10 11 12 13 21 61 111 511 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio