Pagina 1/84 1 2 3 11 51 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 665

Predefinito Professioni Sanitarie 2012-2013

Ciao a tutti ragazzi!!! Direi di iniziare a scrivere su questo nuovo forum visto che ormai l'altro è già datato.. io sono un'aspirante infermiera.. sogno di diventarlo perché mi sono letteralmente innamorata del pronto soccorso e mi serve questa laurea per poter lavorare nei reparti critici.. purtroppo quest'anno non sono entrata per pochissimo, ho cannato alla grande la scelta delle sedi perché se avessi messo altre tre sedi sarei entrata dalla prima graduatoria e infatti il prossimo anno metterò quelle cercando anche di incrementare la preparazione!!! Voi che cosa avete provato???

Member

Predefinito

Studiate l art quiz studio,volume 1 e 2 a memoria,perche quest anno in quasi tutti gli atenei sono stati presi circa 68,domande,da questo testo.....studiate tutti i quiz a memoria,fino alla nausea per un anno intero e a settembre prossimo,avrete la ricompensa...

Super Senior L'avatar di pikkolakikkola
    -Lombardia- Studentessa di Infermieristica 3°anno (Statale di Milano)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elenainfermiera Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!! Direi di iniziare a scrivere su questo nuovo forum visto che ormai l'altro è già datato.. io sono un'aspirante infermiera.. sogno di diventarlo perché mi sono letteralmente innamorata del pronto soccorso e mi serve questa laurea per poter lavorare nei reparti critici.. purtroppo quest'anno non sono entrata per pochissimo, ho cannato alla grande la scelta delle sedi perché se avessi messo altre tre sedi sarei entrata dalla prima graduatoria e infatti il prossimo anno metterò quelle cercando anche di incrementare la preparazione!!! Voi che cosa avete provato???
    in bocca al lupo!!!!
    "Carpe Diem!!!"

"..Al mOndO c'è sOlO una cOsa peggiOre del far parlare di sè: il nOn far parlare di sè!.."
    -Oscar Wilde-