Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    Member L'avatar di lovelysimo

Predefinito aspettando risultati professioni sanitarie 2012-2013

ragazzi come è andato il test??
    io ho provato a genova(so che era lo stesso pisa,cagliari e forse da qualche altra parte) ed era difficile
    io ho scelto infermieristica....voi??
    usiamo questo post per le nostre impressioni aspettando il test
    A giusiserenacarlino Piace questo elemento.

Junior

Predefinito

Io direi che hai fatto bene a scegliere infermieristica. Attendo che pubblino il test di Tor Vergata, su fb hanno pubblicato il test di Genova qui, https://www.facebook.com/pages/UniD-...35742796436227 in effetti era difficilino

Predefinito

Scrivo la stessa cosa qua, dato che nell'altro non credo risponderà nessuno Ciao a tutti! Io invece ho fatto i test per professioni sanitarie a Bari, sono anche io sulle 52 domande date e credo sulle 6-7 sbagliate, molti di quelli che facevano il test (almeno a sentir dire) era gente che aveva provato a Medicina, oltre al fatto che non so se avete saputo, ma ben 200 iscritti al test non si sono presentati (Fonte Corriere del Mezzogiorno). Speriamo bene! Cmq volevo segnalarvi una cosa (per tutti quelli che hanno fatto il test di Medicina) a questo link http://corrieredelmezzogiorno.corrie...89873060.shtml voi cosa ne pensate? Io sinceramente la trovo una cosa un tantino esagerata, ma una conferma che questi test servono solo ad arricchire le casse, già abbondantemente stracolme di tasse, delle università.

Predefinito

io ho fatto a ferrara e stranamente la parte di cultura generale era difficilotta!poi stanno proprio poki posti...uff=((( in bokka al lupo cmq!!!=)

Super Senior L'avatar di pikkolakikkola
    -Lombardia- Studentessa di Infermieristica 3°anno (Statale di Milano)

Predefinito

ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!
    "Carpe Diem!!!"

"..Al mOndO c'è sOlO una cOsa peggiOre del far parlare di sè: il nOn far parlare di sè!.."
    -Oscar Wilde-

"..L’avvenire ci tOrmenta,il passatO ci trattiene,il presente ci sfugge.."
    -Gustave Flaubert-

Predefinito ank io ho provato a genova!!

ciaoo ank io ho provato a genova, sono in attesa delle graduatorie!! ke ansiaaa.. ki pensa di avercela fatta?? io nn so.... era veramente difficile.. rispetto alle simulazioni ke ho fatto a casa,era tutt'altra cosa.... infatti sono rimasta spiazzata!!!! kmq ank io ho provato infermieristica!!

Predefinito

ciao ragazzi/e ,io sono disperata ,non ne trovo uno che abbia fatto il test all'aquila,a quanto ho capito il test lo fa direttamente l'ateneo,ma non trovo da nessuna parte neanche il test ,mi accontenterei anche del test senza risposte ...chi si trova nella mia stessa situazione ,?? =)

Unhappy ......al rapporto!

ciao a tutti!
    ho provato per la prima volta quest'anno il test a Genova.
    Non posso fare il confronto con altre prove di ammissione perchè appunto é la prima volta che lo provo, ma mi è parso rmidifficile! ovviamente l'ansia avrá contribuito a farmi andare nel pallone peró sono dispiaciuta! :-(
    Io concorro per ostetricia ma dubito di passare: ho risposto a 57domande e giá mi sono accorta che 3 ne ho sbagliate, sto male solo al pensiero.

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio