Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19

Predefinito Professioni sanitarie 2013/2014

Pronti per lo studio?? Chi c'è?
    Ciao mi chiamo Michele e farò il test per scienze infermieristiche a settembre, ma adesso vi racconto un pò la mia storia. Attualmente sto facendo un corso Oss, un corso fatto per caso sotto consiglio di una cugina di mia madre, ho avuto sempre paura per aghi,sangue,ferite,ecc ma ho iniziato questo corso nel maggio 2012 solo perchè essendomi diplomato a giugno 2011 era da circa un anno che non stavo facendo un bel niente. Non trovando lavoro, dopo il consiglio sopracitato ho deciso di fare questo corso,l'ho iniziato, ho fatto la teoria ma il più passava il tempo e più si avvicinava l'ora del tirocinio in ospedale. Arriva quel giorno: 22 ottobre 2012, mi è stato assegnato il reparto degli ambulatori(clinica privata) e grazie a Dio ho trovato degli infermieri stupendi, ma da quel giorno a parte la disponibilità degli infermieri mi sono appassionato a ciò che fanno, alla cura delle ferite, i prelievi, ecc ed allora ho deciso che a soli 20 anni non ci si può fermare ad essere Oss quindi il prossimo anno ci sarò anch'io a fare il TESTTTTTTTTTTTT!!!!!!!

Predefinito

Io sto studiando sono nel panico più assoluto non vado matta per le cellule hahahahah

Predefinito

ciao ragazzi anche io proverò i test a settembre! ma sono già usciti i programmi delle materie del test?

Predefinito

non credo escono più in la

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stella9100 Visualizza il messaggio
    Io sto studiando sono nel panico più assoluto non vado matta per le cellule hahahahah
    Stella non sei la sola, io sto impazzendo!! Aiutoooo.. Qualcuno che lo darà a Milano?

Predefinito

Ioo! in bicocca
    Quote Originariamente inviata da allieale Visualizza il messaggio
    Stella non sei la sola, io sto impazzendo!! Aiutoooo.. Qualcuno che lo darà a Milano?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stella9100 Visualizza il messaggio
    Ioo! in bicocca
    Sai che io non so dove provarlo? Se in Bicocca, in statale o a Pavia.. Uff

Predefinito

io mi laureo a marzo a scienze della formazione e poi proverò il test alla cattolica e a tor vergata per le professioni sanitarie sono ancora indecisa su 3 scelte ^^ aiutooo

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio