+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Predefinito aiuto professioni sanitarie

ciao a tutti.sono della provincia di palermo e visto che qui non c'è speranza...avrei pensato di provare i test di professioni sanitarie a messina..ma non so da dove cominciare.sono sola,non sono mai stata a messina e non so da che parte cominciare.chiedo il vostro aiuto semplicemente per scambiare informazioni e tenerci in contatto...rispondete in privato baci

mogria
    Ospite

Predefinito

CIAO io mi sono diplomato da poco , sono della provincia di SR..e sarei intenzionato ankio ad iscrivermi alla facoltà di scienze infermeritiche ...diciamo ke mi ritrovo nella stessa barca ankio xkè ankio al momento sono un po disorientato se vuoi c possiamo aiutare a vicenda..ti lascio il mio contatto : marinogioele46.hotma@libero.it

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mogria Visualizza il messaggio
    CIAO io mi sono diplomato da poco , sono della provincia di SR..e sarei intenzionato ankio ad iscrivermi alla facoltà di scienze infermeritiche ...diciamo ke mi ritrovo nella stessa barca ankio xkè ankio al momento sono un po disorientato se vuoi c possiamo aiutare a vicenda..ti lascio il mio contatto : marinogioele46.hotma@libero.it
    hotma non hotmail???cmq onde evitare equivoci ti do il mio dav-let@hotmail.it

Predefinito

ciao anke io sarei intenzionato ad andare a messina......vorrei provare tecnico della prevenzione!!!.........ma si trova lavoro avendo questa laurea????

Predefinito

ciao.scrivi direttamente al mio indirizzo

Junior

Predefinito

ciao anch'io sono di provincia di palermo e ho provato inferm e sono entrata pero come prima sede ho scelto enna perche è piu vicino tu invece?

Predefinito ........

anke io sono stato preso.....ma nn ci sto capendo nulla.....per immatricolarsi c'è bisogno delle graduatoria definitiva...

Predefinito

ciao a tutti...volevo chiedervi se per caso anke se ho fatto il test a messina ed essere entrata già da subito potrei fare il passaggio a palermo???o il cambio con qualcuno ke ha fatto il test a palermo e vorrebbe andare a messina !! è una cosa possibile o non c'entra niente ...

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio