+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    Junior

Question cercasi colleghe di infermieristica enna

ciao a tutti
    ho fatto il test per infermieristica a messina a e sono entrata................: come sede ho messo enna c'e qualcuno che ha scelto come sede enna? sono curiosa di conoscere qualche futura collega ..........:
    ciao

Predefinito

ciao...anche io ho scelto come sede enna, ma hai saputo che i posti a enna quest'anno possono saltare???

Predefinito

ciao...anke io ho sono entrata in infermieristica..!!!e ho scelto enna però ho saputo, ke probabilmente i posti a enna quest'anno possono saltare,possono anke non esserci???tu sai qualcosa?
    Ultima modifica di nunununu; 27-09-10 a 13:24

Junior

Predefinito

ciao no------------- questa notizia mi è nuova sinceramente io sapevo che forse ci trasferiranno a messina ma sai voci che girano scusa mi sorge una domanda
    e se saltano i posti a enna allora come funziona noi dove andremo? tu ti sei informata in segreteria?

Predefinito

Con la segreteria di messina non riesco parlarci,non mi risp mai nessuno...!!l'ho saputo tramite la segreteria di enna prima ancora di fare il test ma ha detto ke ancora non sapevano se quest'anno messina gli dava i fondi per le classi!!!adesso non so..cmq ieri sn uscite le graduatorie definitive hai visto?? Non riesco a immatricolarmi (sarà ilserver intasato) sai quando scade il tempo per le immatricolazioni???

Junior

Predefinito

si scade giorno 7...............anche io ho lo stesso problema mi...................... ho capito....cmq credo che per dar via alle immatricolazioni il problema si sia risolto giusto? o avranno dato trovato qualche soluzione

Predefinito

mi sono gia immatricolata...la convenzione con enna è stata fatta..adesso non so quando comincaino le lezioni ..e dovrei cercare casa vicino l'uni..!

Predefinito

[ciaoooo ank io cerco casa ad enna ma non trovo nulla magari contattami saremo colleghe

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio