+ Rispondi
Pagina 1/45 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 359

Question help!! ACCADEMIA DEL LUSSO

qualcuno sa darmi maggiori info sull accademia del lusso di via montenapoleone a milano?c'è possibilià di inserimento lavorativo come mi hanno detto? I corsi sono molto interessanti ma vorrei assicurarmi di non sbagliare scelta visti i costi elevati....

Junior

Predefinito

Ciao!!

Io, essendo un'appassionata di fashion design, ne ho sentito parlare, più che altro ci sono incappata navigando nel web...non so dirti niente riguardo le possibilità di inserimento, ma vorrei chiederti se hai una laurea o qualche scuola post-diploma del settore alle spalle? Io avevo addocchiato l'istituto marangoni di milano, nelle vicinanze....lo conosci?

Junior

Thumbs up Ciao

ciao ragazze io a Gennaio inizio un master in fashion stylist proprio all'Accademia del Lusso. Mi hanno assicurato un prestigioso tirocinio e poi logicamente sta a te farti notare e dimostrare di avere talento all'interno dello stage.
    Comunque anche la Marangoni è una buonissima scuola di moda. La differenza tra le due sta solo nel fatto che l'AM5 è nata pochi anni fa ed è meno conosciuta nel mondo della moda.
    Spero di esservi stata utile.
    Baci

Anna

Junior Member

Predefinito Urgente Accademia Del Lusso Urgente

Salve,
    qualcuno di voi ha notizie sull'affidabilità della recente scuola di moda "Accademia del Lusso", la AM5, con sede in via Montenapoleone?
    Vi prego attendo risposte con ansia, grazie

Junior

Predefinito

Pamour potresti darmi maggiori informazioni sull'accademia del lusso poiche anche io vorrei frequentare il master in brand management???Se non ti dispiace scrivimi i ltuo indirizzo e-mail cosi possiamo comunicare in modo diretto.Grazie

teostudioso
    Ospite

Predefinito

via messaggio privato, grazie.

Predefinito accademia del lusso

Anche io vorrei iscrivermi al master in "brand manager" ! Qulacuno ha qualche news a riguardo? Io ho già avuto un incontro con la responsabile dell'accademia..

Junior Member

Predefinito

ehi ragazzi anch'io sono venuta a conoscenza di questa accademia ma vorrei più informazioni . a marzo mi laureo in ec e commercio inernaz e vorrei partecipare al master di qst accademia .aiutooo

+ Rispondi
Pagina 1/45 1 2 3 11 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio