+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito Università: blocco attività didattiche. dove sono telegiornali e stampa?

sono una studentessa napoletana, docenti e ricercatori della mia facoltà domani decideranno se intraprendere il blocco di tutte le attività didattiche (esami e lauree comprese); altre università hanno già attuato il blocco da diversi giorni. prof e ricercatori scioperano contro il DDL 1905 ma coloro che ne pagheranno le conseguenze sono proprio gli studenti che non potendo sostenere gli esami perderanno tempo e il lavoro di mesi. ora mi chiedo: possibile che questa notizia non sia degna di essere nemmeno menzionata dai mezzi di informazione nazionali e nemmeno da quelli regionali? possibile che l'informazione sia pilotata fino a questo punto?
    volevo inoltre sapere quali altre facoltà sono attualmente in agitazione o rischiano nei prossimi giorni!
    grazie

Predefinito

io sono della SUN e hanno bloccato tutto......sto nera.

mulan12
    Ospite

Predefinito

confermo che anche a bari ( sia uniba che poliba)...in alcuni dipartimenti hanno bloccato esami fino al 15 luglio.....

e ovviamente nessuno ne parla!

GOD L'avatar di tonysalentino

Predefinito

Io sono a Lecce e anche nella mia 'università del salento' in molte facoltà hanno bloccato esami dal primo al 15 luglio.
    « Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Ed è per questo che devo rubarla. »

Predefinito

io avevo un esame il 12 luglio... allora gli esami sono stati sospesi????

Senior L'avatar di leleastro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermary88 Visualizza il messaggio
    io avevo un esame il 12 luglio... allora gli esami sono stati sospesi????
    Ti conviene chiedere al tuo professore
    "Physics is like sex. Sure it may give some practical results but that's not why we do it." Richard Feynman
    Il mio blog

L'avatar di angelomarialaura07

Predefinito

ci sarà iun rallentamento ma devono riprende solo che per una materia va quasi bene.. perderla.. ma le laure... :s

Segnalibri

Permessi di invio