DiscussioneCosa ne pensate?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Junior

Predefinito Cosa ne pensate?

Ciao ragazzi, saranno mesi che cerco di iscrivermi ad una importante Economic University, ma tutte presentano prezzi assurdi. Poi per caso in un forum ho scoperto questa pagina, realizzata da due studenti londinesi, ho inviato la mia richiesta di supporto e mi hanno mandato il link di un'università prestigiosa che ha degli ottimi prezzi. Onestamente non me lo aspettavo. Vi consiglio di leggerlo e di scrivere a questi due ragazzi. Hanno fatto tutto gratis, non c'è lucro. Il sito è questo http://www.mydegree.eu/
    A sandroid Piace questo elemento.

Predefinito

Ciao Marina!Hai condiviso un link di un sito davvero importante.Stavo proprio cercando un'opportunità come MyDegree per il futuro dei miei studi..
    Non vedo l'ora di poter cominciare..grazie ancora
    A presto!
    A marinaesposito84 Piace questo elemento.

Junior

Predefinito

Grazie "Sandroid" !! MyDegree è stata davvero una bella scoperta,un'opportunità importante per il futuro degli studenti

Predefinito

Ragazzi anche io ho colto al balzo questa opportunità ....veramente conveniente, in questo periodo poi!!!!!! per chi come me ha avuto bisogno http://www.mydegree.eu/ questo è il sito !!!
    A marinaesposito84 Piace questo elemento.

Junior

Predefinito

Sono davvero molto contenta che la pubblicazione del mio post ha interessato qualcuno!!!MyDegree è l'inizio di un importante futuro per studenti e giovani

Junior

Predefinito

Spero che tanti altri di voi possano ritrovare la voglia di studiare seriamente e far risalire dinuovo in alto il nostro futuro..questo forum m sta aiutando a far conoscere ai ragazzi delle nuove opportunità per chi vuole studiare veramente,ho scoperto MyDegree e lo condivido con tutti voi...grazie ancora..un bacione...

Super Senior

Predefinito

Ciao! Hai fatto benissimo a postare il sito! Ho dato uno sguardo
    e mi sembra molto bello...un'ottima opportunità per
    molti ragazzi!

Segnalibri

Permessi di invio