Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior

Exclamation Aiuto per la tesi! Rispondete al questionario!!!!

Salve a tutti!!!! sono una studentessa iscritta al terzo anno del corso di Laurea in Infermieristica e avrei bisogno di un contributo di tutti voi per la mia tesi di laurea che riguarda un problema mondiale: trasfusione e donazione sangue! vorrei sottoporre un questionario via web a tutti gli interessati maggiorenni. si tratta di un questionario molto semplice e breve, anonimo, compilabile in pochi minuti. La finalità del questionario è di rilevare la conoscenza degli individui riguardo la donazione e le trasfusione di emocomponenti al fine di creare un progetto in base ai risultati evidenziati. Fatelo girare e rispondete in tanti!!!! Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!! Basta cliccare sul link in basso https://docs.google.com/spreadsheet/...dWwxYVMwUFE6MQ

Junior

Predefinito

Faccio ancora in tempo a rispondere oppure è troppo tardi?

Io tifo Global Pet Sitter www.globalpetsitter.it il n.1 formazione del Pet Sitter professionale in Italia!

Junior

Predefinito

Grazie lo stesso, ma ho terminato di raccogliere i dati a fine settembre!!!

Junior

Predefinito

ecco... sono sempre in ritardo di un treno..... ;-) Vabbè, vuol dire che sarai a posto! Bene! :-)

Io tifo Global Pet Sitter www.globalpetsitter.it n.1 formazione Pet Sitter professionale in Italia!

Segnalibri

Permessi di invio