Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10

Question Si Rifaràil Test Di Mecicina A Bari?

CIAO A TUTTI.RAGAZZI COME TNT DI VOI HO DOVUTO AFFRONTARE IL TEST D'AMMISIONE A MEDICINA A BARI,MA OGGI UNA MIA AMICA MI HA CHIAMATO DICENDOMI K A BARI MLT RAGAZZI HANNO K N SONO STATI AMMESSI ALAL FACOLTà HANNO FATTO RICORSO,E SI è SCOPERTO K C SN STT MLT ILLECITI DURANTE IL TEST,E K SI RIFARà.è VERO?FATEMI SAPER,SN DIPSERATA!

Master L'avatar di martyc84

Predefinito

a parte che per capire il tuo messaggio ci vuole un interprete...non si rifarà proprio niente!non si è mai ripetuto un test di medicina solo perchè qualche deficente non sa dove buttare i soldi e li spreca in avvocati!quindi se sei entrata il tuo posto non te lo toglie nessuno,se non sei entrata e non puoi essere ripescata comincia a scegliere una facoltà alternativa!idem per la tua amica!tutti gli anni è così,ricorsi inutili,storie di ingiustizie che in realtà non ci sono state...ma quando la gente si metterà in testa che i raccomandati a medicina non ci sono(a meno che non conosci qualcuno al ministero...mi pare difficile!)e si entra se si studia!

kinacipi3
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elizabetht Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI.RAGAZZI COME TNT DI VOI HO DOVUTO AFFRONTARE IL TEST D'AMMISIONE A MEDICINA A BARI,MA OGGI UNA MIA AMICA MI HA CHIAMATO DICENDOMI K A BARI MLT RAGAZZI HANNO K N SONO STATI AMMESSI ALAL FACOLTà HANNO FATTO RICORSO,E SI è SCOPERTO K C SN STT MLT ILLECITI DURANTE IL TEST,E K SI RIFARà.è VERO?FATEMI SAPER,SN DIPSERATA!
    se ci sono stati degli illeciti probabilmente il test verrà ripetuto.
    xò certo,è strano che sti illeciti siano venuti fuori dopo l'uscita delle graduatorie...
    comunque aspetta la comunicazione della facoltà

Predefinito

non si è mai ripetuto un test d'ammissione e ogni anno vengono messe in giro queste voci!!!se la commissione di vigilanza notava qualcosa durante il test aveva il dovere di annullare i test di chi si stava comportando male o addirittura sospendere il test se stava succedendo qualcosa di grosso!la correzzione dei test viene ufficializzata dal ministero e una volta che escono le graduatorie significa che il test è ritenuto valido dal ministero e indietro non si torna!se ci fossero stati illeciti riconosciuti le graduatorie non sarebbero neanche uscite e si sarebbe ripetuto!quindi il test è valido!

Member

Predefinito informati prima d parlare

nn capisco xke facciate tutti i saputelli senza informarvi! un paio d anni fa il test è stato rifatto a napoli x degli lleciti c sn stati anche degli arresti.. tutto è possibile!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxlux87 Visualizza il messaggio
    nn capisco xke facciate tutti i saputelli senza informarvi! un paio d anni fa il test è stato rifatto a napoli x degli lleciti c sn stati anche degli arresti.. tutto è possibile!
    lo so,ma la situazione di napoli era un po' diversa!il giorno del test era successo un gran macello e i test non erano stati corretti per niente!molti quell'anno sono entrati con ricorso,che in quel caso era più che giusto!ma da quella volta ogni anno girano voci sul fatto che si rifanno i test e sono voci non vere anche perchè i test di bari sono stati corretti,sono uscite le graduatorie approvate dal ministero e sono state aperte le immatricolazioni!!!si ripeterà secondo te???e quando!a gennaio?quindi io sono più che informata!!!

Master

Predefinito

ora nn vorrei fare il leghista del kazzo ma solo al sud succedono ste kazzate porca paletta... è possibile che qui al nord quando sei fuori dalla graduatoria te ne vai giustemante via bastonato e con la coda tra le gambe e invece al sud siete tutti a guaire e a rompere i coglioni... se ci sono illeciti prendetevela con i vostri conterranei... che scandalo... la solita italia...

Super Senior L'avatar di spleen8

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alevicenza Visualizza il messaggio
    ora nn vorrei fare il leghista del kazzo ma solo al sud succedono ste kazzate porca paletta... è possibile che qui al nord quando sei fuori dalla graduatoria te ne vai giustemante via bastonato e con la coda tra le gambe e invece al sud siete tutti a guaire e a rompere i coglioni... se ci sono illeciti prendetevela con i vostri conterranei... che scandalo... la solita italia...
    ale questa da te non me l'aspettavo......
    ...guarda che so di gente che ha fatto il test alla bicocca (estremo sud, eh....) che non è entrata e ha fatto di tutto per entrare con il ricorso....
    i furbi ci sono ovunque....non generalizzare, per favore....
    I have nothing to declare except my genius (O. Wilde)

Meglio esser pazzo per conto proprio che saggio con le opinioni altrui (F. Nietzsche)

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
    per questo giurai che avrei fatto il dottore
    e non per un dio ma nemmeno per gioco:
    perché i ciliegi tornassero in fiore,
    perchè i ciliegi tornassero in fiore.

(Un medico, Fabrizio De Andrè)

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio