Pagina 1/7 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 52

Predefinito infermieristica messina

salve, c'è qualcuno che prova il test per professioni sanitarie a messina?

Predefinito

ciao, sono amico di una ragazza che sta provando lo stesso esame.
    qui hanno pubblicato l'elenco di tutti i candidati all'esame di ammissione, quindi ci saranno anche i vostri nomi.
    ma ci stiamo chiedendo come si faccia a capire quanti sono - tra gli iscritti di Professioni Sanitarie - a presentarsi per Infermieristica.
    tu sai nulla in proposito?
    Ultima modifica di votarxy; 05-09-07 a 20:08

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pssc88 Visualizza il messaggio
    salve, c'è qualcuno che prova il test per professioni sanitarie a messina?
    ciao io sn di messina, ma non l'hai vista la graduatoria provvisoria basta che entri su www.unime.it e guardi in primo piano graduatoria provvisoria ma, non sono reali, è tt una presa per il culo anche qui mi sa che c scappa l'annullamento, anch'io ho fatto il test per infermieristica però, cmq davvero molto molto molto bravi i vari collaboratori meglio dei computer pensa te il test è finito alle 13:30 e già la sera stessa o la mattina presto si sapeva la graduatoria su oltre 3000 studenti che hanno fatto il test ma per favore finiamola chi ci crede che hanno controllato oltre 3000 persone nel tempo di mezza giornata????questo sta a significare ciò che pensavo e penso tutt'ora già si sapeva chi doveva entrare e chi no, è umanamente impossibile credetemi controllare i quesiti di oltre 3000 persone neanche con i macchinari + sofisticati ci si riusciva a farli in mezza giornata....detto questo penso che sia abbastanza chiaro come concetto!!!!uffi però mi sn sbattuta la testa a studiare tt l'estate

Junior L'avatar di despertos

Predefinito

vabbè dai...pero vedi che per entrare già alla stessa infermieristica nn ci voleva un punteggione...bastava un 34....

io sn di ct...e ancora nn sono usciti...spero che la graduatoria venga stilata al + presto perchè mi sono proprio rotto....ho studiato tutta l'estate e V O G L I O entrare........

Predefinito

scusate a tutti, ma avete confrontato il vostro punteggio reale con quello delle graduatorie?
    Lo dico in quanto il mio ragazzo si è ritrovato con un punteggio inferiore in graduatoria rispetto alle risposte corrette che ha dato.
    E' capitato ad altri? Inoltre finiti i test li hanno fatti chiudere in una busta sigillata? Si può richiedere la visione del proprio test?
    Aspetto vostre risposte
    Ultima modifica di zapatina; 13-09-07 a 17:56

Red face finalmente qst vlt ce l ho fatta!!

ragazzi finalmente qst volta dopo 3 anni ke provo,ce l ho fatta ad entrare in infermieristica!!!e sn anke in un ottima posizione(nelle prime 15)!!!lo sapete ql è stata la prima cs a cui ho pensato??ce l ho fatta da sola,senza raccomandazioni,alla faccia di ki mi diceva ke nn ce l avrei mai fatta senza!!!!quindi ragazzi se è un vostro sogno nn rinunciate,solo xkè ci sono tante xsn ke entrano senza faticare!!!nn so voi ma io ho studiato x 7 mesi di fila e nn solo,ero iscritta in un'altra facoltà e quindi studiavo anke le materie x darmi gli esami!!quindi ragazzi cm potete capire sono proprio feliccissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....auguro a tutti voi un in bocca al lupo e di farcelaaaaaaaaaa x cm ce l ho fatta io!!!!
    policlinico di messina sto arrivandooooooooooooooooooooooo
    :

Predefinito

anch ioooooo finalmente sono entratooo in infermieristicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...è da due anni che provoo...

Senior L'avatar di drummer07

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuxxx Visualizza il messaggio
    ciao io sn di messina, ma non l'hai vista la graduatoria provvisoria basta che entri su www.unime.it e guardi in primo piano graduatoria provvisoria ma, non sono reali, è tt una presa per il culo anche qui mi sa che c scappa l'annullamento, anch'io ho fatto il test per infermieristica però, cmq davvero molto molto molto bravi i vari collaboratori meglio dei computer pensa te il test è finito alle 13:30 e già la sera stessa o la mattina presto si sapeva la graduatoria su oltre 3000 studenti che hanno fatto il test ma per favore finiamola chi ci crede che hanno controllato oltre 3000 persone nel tempo di mezza giornata????questo sta a significare ciò che pensavo e penso tutt'ora già si sapeva chi doveva entrare e chi no, è umanamente impossibile credetemi controllare i quesiti di oltre 3000 persone neanche con i macchinari + sofisticati ci si riusciva a farli in mezza giornata....detto questo penso che sia abbastanza chiaro come concetto!!!!uffi però mi sn sbattuta la testa a studiare tt l'estate
    Già, addirittura ci mettono meno tempo del CINECA che possiede computers sofisticatissimi e potentissimi...ahahahah sempre la solita storia...

Pagina 1/7 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio