Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito infermieristica bari. avete superato il test?

salve a tutti.

per caso c'è qualcuno che ha superato il test d'ingresso per infermieristica a bari? Vorrei sapere qual è il punteggio minimo per entrare in quanto non avendo basi scientifiche non so nulla di matematice e fisica. In biologia me la cavo.
    Al momento del test i posti vengono assegnati a sorteggio o ci si puo sedere con chi si vuole?
    grazie per le risposte.

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siraky Visualizza il messaggio
    salve a tutti.

per caso c'è qualcuno che ha superato il test d'ingresso per infermieristica a bari? Vorrei sapere qual è il punteggio minimo per entrare in quanto non avendo basi scientifiche non so nulla di matematice e fisica. In biologia me la cavo.
    Al momento del test i posti vengono assegnati a sorteggio o ci si puo sedere con chi si vuole?
    grazie per le risposte.
    Ciao Siraky, allora per quanto riguarda Infermieristica a Bari, ti posso dire che lo scorso anno accademico su 539 posti, si sono presentati 2887 candidati, per un punteggio minimo totale di 32,00. Bhè, la cosa non deve stupirti, poichè da noi al Sud Italia c'è sempre il pienone di gente che vuole entrare! Riguardo la tua domanda sui posti a sedere: questo viene deciso in Sede dalla Commissione d'Esame e stabilito da loro, per cui a questa domanda nessuno può risponderti, anche perché ogni anno cambiano il metodo. Comunque i posti a sedere di solito vengono assegnati andandosi a sedere dove si vuole e con chi si vuole oppure te lo indica la Commissione. Ma mai a sorteggio, non si finirebbe più, non trovi anche tu?!

Segnalibri

Permessi di invio