Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Unhappy Psicologia a Milano - San Raffaele, Bicocca, Cattolica

Ciao a tutti, ho 23 anni e a settembre mi piacerebbe provare i test di psicologia nelle tre sedi universitarie di Milano. Qualcono sa dirmi qual e' la reale difficolta'? Io vorrei entrare al San Raffaele, ma ci sono solo 85 posti, qualcuno di voi sa se l'eta' anagrafica conta per il superamento del test? Inoltre quante persone prendono alla Cattolica? Mi sapreste indicare quali delle tre facolta' e' considerata la migliore? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di scribbleee; 06-03-12 a 13:40

Predefinito

Ciao! Non credo che conti l'età, conta solo nel caso in cui durante il test d'ingresso un altro candidato abbia ottenuto il tuo stesso punteggio, in questa situazione il candidato più giovane precede in graduatoria. Il San Raffaele è nettamente il migliore e non solo per quanto riguarda Milano, ma è un'eccellenza nel panorama nazionale e oltre. Se proprio non riuscissi ad entrare al San Raffaele ti consiglio di "ripiegare" (non in senso negativo, ci mancherebbe) sulla Bicocca, poichè l'indirizzo è piuttosto scientifico anche lì, più simile diciamo al San Raffaele, mentre per quanto riguarda la Cattolica è tutto un altro indirizzo di studi che con la tua prima scelta (S.R.) non c'entra assolutamente nulla. Spero di esserti stata utile! In bocca al lupo!

Segnalibri

Permessi di invio