Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 37

Predefinito Test Di Ammissione Fisioterapia

Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi se i quiz che presentano al test di ammissione di Fisioterapia sono presi dai libri dei quiz che uno studia? Es.: alphatest, editest oppure no? Io ho acquistato dell' alphatest, veritest 6 e esercitest 6, che ne dite? Coniviene anche comprare 6000 quiz?
    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
    A presto
    Quadran...

Member L'avatar di giupepe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quadran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi se i quiz che presentano al test di ammissione di Fisioterapia sono presi dai libri dei quiz che uno studia? Es.: alphatest, editest oppure no? Io ho acquistato dell' alphatest, veritest 6 e esercitest 6, che ne dite? Coniviene anche comprare 6000 quiz?
    A presto
    Quadran...
    Ciao
    Inizio col dirti che i test delle prof sanitarie sono diversi da università a università, (almeno fino allo scorso anno) diversamente da medicina che sono uguali per tutte, i libri dell'Alphatest sono buoni, per quello 6000 quiz, se è quello della Utet , io l'ho comprato 2anni fa ed in pratica erano i test dei diversi anni più alcuni nuovi, ma senza commento!!!
    Un consiglio che ti do , è quello di visionare il sito dell'uni che intendi frequentare, perchè molte consigliano i testi su cui studiare.
    In bocca al lupo (povereaccio!!!) !!!
    by giupepe
    Per chi volesse farsi sentire, protestare, dire la sua, sul Numero chiuso, ecc. lo faccia da subito, sin da ora...!!! Ad esempio cercando siti, gruppi, che lottano per lo stesso motivo!!!

L’importante è non stare a guardare…!!!

Una goccia forma una pozzanghera, una pioggia forma un fiume!!!

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quadran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    A presto
    Quadran...
    affermativo...i quiz sono, per la maggior parte, gli stessi che leggerai sui libri alpha test!
    per questo motivo ti consiglio di prendere più libri possibili e sopratutto, una volta che ti senti preparato, il 6000 quiz...sopratutto per la sezione di cultura generale.

Master L'avatar di martyc84

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alio01 Visualizza il messaggio
    affermativo...i quiz sono, per la maggior parte, gli stessi che leggerai sui libri alpha test!
    per questo motivo ti consiglio di prendere più libri possibili e sopratutto, una volta che ti senti preparato, il 6000 quiz...sopratutto per la sezione di cultura generale.
    a dir la verità dipende molto dall'università!quando ho fatto il test io per infermieristica non c'erano quiz presi da nessun libro!i quiz per le prof sanitarie vengono compilati dalle singole università e quindi non sempre trovi i quiz che ci sono nei libri!

tricchebalacche
    Ospite

Predefinito

per studiare ti consiglio vivamente gli alfatest

ma è necessario anche familiarizzare coi quiz
    io mi sono comprato il mattone UTET, con gli stessi test della prova d'ammissione e sono passato ad occhi semi-chiusi.
    mi avanza, se vuoi te lo sp€disco

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tricchebalacche Visualizza il messaggio
    per studiare ti consiglio vivamente gli alfatest

ma è necessario anche familiarizzare coi quiz
    io mi sono comprato il mattone UTET, con gli stessi test della prova d'ammissione e sono passato ad occhi semi-chiusi.
    mi avanza, se vuoi te lo sp€disco
    me lo spedisci a me??? risp risp

tricchebalacche
    Ospite

Predefinito

lo spedisco a chiunque sia interessato e motivato a passare questi stramaledetti test di ammissione.

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tricchebalacche Visualizza il messaggio
    lo spedisco a chiunque sia interessato e motivato a passare questi stramaledetti test di ammissione.
    ti mando la mia e-mail?? angiolettakifo@hotmail.it grazieee

Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio