|
|
#1 |
|
Ospite
|
storia dell'arte contemporanea ricomincia il 5 APRILE...la prof. così ha deciso per cui altro mese di break!
|
|
|
|
#2 |
|
Ospite
|
> storia dell'arte contemporanea ricomincia il 5
> APRILE...la prof. così ha deciso per cui altro mese > di break! AngelFalls ma ieri eri al corso? c'ero anke io... io ero quello in quarta fila vicino la mora dai capelli lunghi! |
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
Ya Plutone ci fidimo solo di te!! è vera quest'ultima notizia? A me sembra stranissimo e senza motivo.
|
|
|
|
#4 |
|
Ospite
|
> Ya Plutone ci fidimo solo di te!! è vera
> quest'ultima notizia? A me sembra stranissimo e > senza motivo. > > Si si ALBU, confermo la news: il corso di storia dell'arte contemp prof.ssa vivarelli è stato posticipato ad aprile. Le lezioni ricomincieranno il 5 aprile secondo il seguente orario: Mart 14-16, giov 12-14, ven 14-16 presso il cinema astra tutti e 3 i giorni. il motivo cmq non si è capito tanto bene: sembra ke non ci sia stato accordo (io aggiungo "Comunicazione") tra prof e presidenza, xkè lei pensava di iniziare il 3 marzo, mentre non sapeva ke la presidenza aveva già "DECISO" x lei il 5 aprile...MAH! MISTERI DELL'ORIENTALE! in ogni caso è stata la prof ieri a dirlo. quindi tranqui, è tutto verissimo! inoltre la prof ci ha informato che fino ad aprile non farà orario di ricevimento in quanto ha avuto un'operazione agli okki e le risulta faticoso venire all'univ solo x 2 ore di ricevimento a settimana (mah non l'ho capita sta cosa!) x lo stesso motivo dell'operazione agli okki ci ha kiesto gentilmente di non spedirle emails xkè non puo' stare davanti al monitor del pc, quindi preferisce essere kiamata...(x il suo num andate al suo dipartimento a pal.giusso) CIAOOOOOOOOOOO |
|
|
|
#5 |
|
Ospite
|
cmq alla fine la prof ha solo colto l'opportunità per riprendersi dall'operazione ancora per un poko ed è per questo che nn ha insistito a continuare il corso e quindi l'ha interrotto...semplice botta di culo per noi...ma nn so quanta per noi...e ovviamente il tutto è derivato dalla nostra OTTIMA organizzazione universitaria!!! (sese)
cmq plutos io mo nn lo so ki c'era in quarta fila io ero in terza o seconda sono quella schiattata di piercing...credo l'unika che c'era quel giorno...mo fai te... Albu con tutto il rispetto la prossima volta mi accordo con plutos...per le info così magari risparmio di scrive!!! (^_^) |
|
|
|
#6 |
|
Ospite
|
> cmq alla fine la prof ha solo colto l'opportunità
> per riprendersi dall'operazione ancora per un poko > ed è per questo che nn ha insistito a continuare il > corso e quindi l'ha interrotto...semplice botta di > culo per noi...ma nn so quanta per noi...e > ovviamente il tutto è derivato dalla nostra OTTIMA > organizzazione universitaria!!! (sese) > cmq plutos io mo nn lo so ki c'era in quarta fila > io ero in terza o seconda sono quella schiattata di > piercing...credo l'unika che c'era quel giorno...mo > fai te... > Albu con tutto il rispetto la prossima volta mi > accordo con plutos...per le info così magari > risparmio di scrive!!! (^_^) betta??? so' peppe |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|