|
|
#1 |
|
Member
Registrato il: 20-02-2007
|
sono stati pubblicati finalmente gli orari dei corsi (per disciplina) di lettere e filosofia e naturalmente questo non ha fatto altro che ingarbugliarmi ancora di più le idee...
.. come è possibile che ci siano corsi a cavallo di altri?? non ho capito poi che significa la sezione I e II semestre.. cioè che quei corsi devono essere seguiti sia il I che il II semestre? se fosse così davvero ci sarebbe bisogno del dono dell'obiquità, perchè io non mi sò spiegare come dovrei fare a seguire ad esempio il martedì letteratura italiana con Placella dalle 9.00 alle 11.00 e storia contemporanea con Parente sempre dalle 9.00 alle 11.00, oppure storia della Cina con Santangelo (che sta messo in I e II semestre) dalle 15.00 alle 17.00 e storia moderna con Benaiteau che và dalle 14.00 alle 16.00 ... che dovrei fare, sacrificare un corso per un altro? per non parlare del venerdì, lì la cosa è sul serio tragica .-. dulcis in fundo non ho la minima idea di chi sia la mia professoressa di lingua e letteratura cinese.. cioè.. ci sarebbe la Merlino, l'orario però dice "lingua e letteratura cinese I - II biennale" .. sarebbe? che devo seguire cinese per due anni con lei e poi passare a cinese III con qualcun altro? oppure letteratura cinese I devo seguirla con la Pisciotta? ho mandato delle mail a queste professoresse ma ancora nulla... mi sapreste dire poi dove si trova la Sala Tommaso Campanella (ex S.Chiara)? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato il: 14-03-2007
|
purtroppo non so risponderti sulla questione corsi perchè sono di un altro curricula.. il fatto ke si accavallino clamorosamente è una delle peculiarità dell'orientale e questo è comune a tutti ma proprio nessuno escluso. l'orientale è imbarazzante come organizzazione, ma è cosa risaputa.
l'aula tommaso campanella è a piazza del gesù, nell'angolino, accanto all'ufficio turistico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, ora me ne sono accorta .__.
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Master
Registrato il: 14-02-2007
|
ciao.la sala s.tommeso cappella si trova a piazza nel gesu'.arrivata davanti s.chiara,giri a sinistra,passi davanti al punto informazioni(del turismo,mi pare)e l'ultima porta lungo il marciapiede è l'aula,o meglio un grande auditorium.ti rendi subito conto che sei arrivata,xkè ci sono sempre tanti ragazzi li' davanti.se poi non sn stata chiara,chiedi a qualche ragazzo che vedi x piazza del gesu'.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nessuno mi sà dire almeno che vuol dire la tabella I e II semestre nella pagina degli orari dei corsi (per disciplina)? che quei corsi li devo seguire entrambi i semestri?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Senior
Registrato il: 23-06-2006
|
i corsi che trovi sotto: primo semestre, dovrebbero durare per...il primo semestre, quelli che trovi sotto secondo il secondo, e quelli sotto primo e secondo...il primo a secondo ^^
|
|
|
#7 |
|
Member
Registrato il: 19-05-2008
|
nn è ke mi diresti su ke sito hai trovato gli orari dei corsi di lettre e filosofia?
![]() grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Registrato il: 13-05-2008
|
Davvero sono usciti gli orari delle lezioni???
Wa io nn li trovo sul siyto, eppure sono al secondo anno XD Mi dite dv sono? Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Registrato il: 26-10-2007
|
ragazzi ma nn vedete la data d qst post?-____-'...è datato OTTOBRE 2007..SIATE PIU ATTENTI ^____^
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior
Registrato il: 26-10-2007
|
Citazione: