Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Member L'avatar di blackjamira

Predefinito info costo rilegatura tesi

Mi sapete dire x caso una tesi di 60 pagine + o meno quanto potrebbe venire rilegata?
    giusto x farmi una idea.........
    grazieeeee

simonikkia
    Ospite

Predefinito

we black ti rispondo ankora ioooo! allò quante copie ne fai?
    in realtà ne serve solo una al tuo prof. e stop, nn c'è niente da lasciare in segreteria
    indi tutte le altre copie restano a te...
    la copertina rilegata costa intorno ai 20euro l'una (su per giù), dipende se la copertina è elaborata oppure no...
    e poi ci aggiungi il costo delle pagine...nel mio caso (80 pag.) ce n'erano parekkie a colori e le 3 tesi mi vennero un botto di soldi (100 e passa eurii)
    inzomm, se ne fai 3 di copie portati un bel centone appresso e stai apposto tu.....
    ps. di solito x rilegare ci mettono2 giorni

ciauuuuu

Senior L'avatar di mokonas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackjamira Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire x caso una tesi di 60 pagine + o meno quanto potrebbe venire rilegata?
    giusto x farmi una idea.........
    grazieeeee
    Orientativamente le copie in bianco e nero costano 5 centesimi l'una, mentre quelle a colori 50 centesimi. La rilegatura non la ricordo...cmq mi pare che partono da tipo 7 euro (non sono sicura) fino a oltre i 20, dipende dal materiale. Poi aggiungi i prezzi del logo dell'uni, copie varie ecc...
    Cmq puoi provare a chiedere alla copisteria Simona vicino pal. Giusso...è abbastanza economica di solito

Buona tesi ^^

Member L'avatar di blackjamira

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonikkia Visualizza il messaggio
    we black ti rispondo ankora ioooo! allò quante copie ne fai?
    in realtà ne serve solo una al tuo prof. e stop, nn c'è niente da lasciare in segreteria
    indi tutte le altre copie restano a te...
    la copertina rilegata costa intorno ai 20euro l'una (su per giù), dipende se la copertina è elaborata oppure no...
    e poi ci aggiungi il costo delle pagine...nel mio caso (80 pag.) ce n'erano parekkie a colori e le 3 tesi mi vennero un botto di soldi (100 e passa eurii)
    inzomm, se ne fai 3 di copie portati un bel centone appresso e stai apposto tu.....
    ps. di solito x rilegare ci mettono2 giorni

ciauuuuu
    hahahah ok grazieeeeeeeeeee

Segnalibri

Permessi di invio