Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 59
    Member

Predefinito Storia del cinema con Caprara: suggerimenti e consigli?

Ciao a tutti e buon anno!
    A Febbraio dovrei sostenere l'esame di cinema con Caprara. Porto[IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO, (libro del Prof)e Brunetta. Qualcuno saprebbe suggerirmi cosa chiede del suo libro e di Brunetta? Grazie di cuore!

Member

Predefinito Caprara 2010

scusate ragazzi, ma si è svolto il corso di Caprara? all'esame del 23 si porta un programma nuovo? quello del 2010/2011 oppure sempre lo stesso 2009/2010???scusate, ma sto andando in panico...qualcuno cortesemente mi risponde????

Member

Predefinito

[QUOTE=alehachiko;3691014]scusate ragazzi, ma si è svolto il corso di Caprara? all'esame del 23 si porta un programma nuovo? quello del 2010/2011 oppure sempre lo stesso 2009/2010???scusate, ma sto andando in panico...qualcuno cortesemente mi risponde????[/QU

il corso si è svolto nel primo semestre quindi credo che si possa già portare il programma nuovo, però i programmi hanno validità di 3 anni quindi si può portare anche quello del 2009/2010; anche perchè febb è sessione straordinaria e a maggior ragione si può portare.

Member

Predefinito

[QUOTE=candle6;3691146]
    Quote Originariamente inviata da alehachiko Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma si è svolto il corso di Caprara? all'esame del 23 si porta un programma nuovo? quello del 2010/2011 oppure sempre lo stesso 2009/2010???scusate, ma sto andando in panico...qualcuno cortesemente mi risponde????[/QU

il corso si è svolto nel primo semestre quindi credo che si possa già portare il programma nuovo, però i programmi hanno validità di 3 anni quindi si può portare anche quello del 2009/2010; anche perchè febb è sessione straordinaria e a maggior ragione si può portare.
    ti ringrazio tanto! ma per cuirosità, qual è il nuovov programma? io porto "cinema, generi.."+ il buono , il brutto, il cattivo, piu il neorealismo, piu i due di woody allen, piu brunetta...

Member

Predefinito

non te lo saprei dire perchè anche io porto lo stesso tuo programma. ma Brunetta lo hai preso originale o fotocopiato?

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candle6 Visualizza il messaggio
    non te lo saprei dire perchè anche io porto lo stesso tuo programma. ma Brunetta lo hai preso originale o fotocopiato?
    originale,,,,perchè? fa differenza se lo è o meno per il prof? scusa, ma sai dove si svolgeranno gli esami il 23? non sono riuscita a trovare da nessuna parte dove si svolgeranno...non c'è nessuna informazione a riguardo e sto andando in panico! è terribile! ris..

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alehachiko Visualizza il messaggio
    originale,,,,perchè? fa differenza se lo è o meno per il prof? scusa, ma sai dove si svolgeranno gli esami il 23? non sono riuscita a trovare da nessuna parte dove si svolgeranno...non c'è nessuna informazione a riguardo e sto andando in panico! è terribile! ris..
    si svolgono al III PIANO di palazzo giusso. Ma tu che programma porti?

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candle6 Visualizza il messaggio
    si svolgono al III PIANO di palazzo giusso. Ma tu che programma porti?
    il buono, il brutto e il cattivo, il neorealismo, cinema generi tecniche e autori, brunetta da divi mostri ecc a pag 432 , e i due su woody allen...tu? davvero si svolgono nel suo ufficio? ma siamo piu di 70 prenotati!!!!! ris..

Pagina 1/8 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio