Ciao a tutti e buon anno!
A Febbraio dovrei sostenere l'esame di cinema con Caprara. Porto[IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO, (libro del Prof)e Brunetta. Qualcuno saprebbe suggerirmi cosa chiede del suo libro e di Brunetta? Grazie di cuore!![]()
Ciao a tutti e buon anno!
A Febbraio dovrei sostenere l'esame di cinema con Caprara. Porto[IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO, (libro del Prof)e Brunetta. Qualcuno saprebbe suggerirmi cosa chiede del suo libro e di Brunetta? Grazie di cuore!![]()
scusate ragazzi, ma si è svolto il corso di Caprara? all'esame del 23 si porta un programma nuovo? quello del 2010/2011 oppure sempre lo stesso 2009/2010???scusate, ma sto andando in panico...qualcuno cortesemente mi risponde????
[QUOTE=alehachiko;3691014]scusate ragazzi, ma si è svolto il corso di Caprara? all'esame del 23 si porta un programma nuovo? quello del 2010/2011 oppure sempre lo stesso 2009/2010???scusate, ma sto andando in panico...qualcuno cortesemente mi risponde????[/QU
il corso si è svolto nel primo semestre quindi credo che si possa già portare il programma nuovo, però i programmi hanno validità di 3 anni quindi si può portare anche quello del 2009/2010; anche perchè febb è sessione straordinaria e a maggior ragione si può portare.
non te lo saprei dire perchè anche io porto lo stesso tuo programma. ma Brunetta lo hai preso originale o fotocopiato?
Segnalibri