Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    nicco
    Ospite

Predefinito cerco compagni di viaggio x londra ad agosto

cerco ragazzi e ragazze per andare a londra ad agosto e semmai trovareun lavoro(li è facilissimo)per mantenerci li senza spese o semplicemente per andare una 10 di giorni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicco Visualizza il messaggio
    cerco ragazzi e ragazze per andare a londra ad agosto e semmai trovareun lavoro(li è facilissimo)per mantenerci li senza spese o semplicemente per andare una 10 di giorni
    Ciao
    anche io sarei interessata ad andare via in quel periodo e proprio 10 _15 gg.

Se sei ancora dell'idea fammi sapere qualcosa.
    ciao Ilaria

Predefinito

ciao anche io sono interessato ti lascio contatto msn :ioppologiancaxio@hotmail.com

ciao... io sono michele

Predefinito cercasi compagno di viaggio!

Quote Originariamente inviata da jois84 Visualizza il messaggio
    Ciao
    anche io sarei interessata ad andare via in quel periodo e proprio 10 _15 gg.

Se sei ancora dell'idea fammi sapere qualcosa.
    ciao Ilaria
    ciao ragazzi anche io ad agosto parto per londra but with anybodies=( Cercatemi su facebook Corrado Ricupero la mia email è sadocha@hotmail.it
    A presto!

Junior

Predefinito

Ciao,

sarei interessato, ma x un periodo + breve. Se mi fai sapere qualcosa poi ci possiamo metter d'accordo.

Giacomo

Predefinito

ciao!
    Anche io stavo pensando di andare in inghilterra ad agosto per una o due settimane..! Ho 19 anni.. siete già partiti tutti o c'è ancora qualcuno in attesa? Su Facebook --> Sara Trinke
    Bye!

Predefinito ciao

Quote Originariamente inviata da nicco Visualizza il messaggio
    anche io questo agosto volio andare a londra, non mi ci volio stabilire solo fare una vacanza.sono io e un mio amico . io aparte la vacanza ci volio andare x 2 motivi uno e fare un tatuaggio al london ink e l altro e andare a conoscere lo staff di garsce london .....non so se acettate matti come noi se percaso vinteressa il mio contatto facebook e spadoni andrea come foto o la bandiera americana ciao

Predefinito

Ciao! sono carolina e ho 20 anni...tra un mese parto per londra per cercare un lavoretto e qualcuno con cui dividere le spese se sei ancora interessato scrivimi a taverniti2003@libero.it...........a presto!=)

Segnalibri

Permessi di invio