Ciao! sono Federica e pensavo di tentare quest'anno di andare in viaggio studio in Francia con l'Inpdap.. qualcuno ci va o ci è già andato??
cosa sapete della data di partenza, la preferenza viene rispettata??
rispondete in tanti per favore!
Ciao! sono Federica e pensavo di tentare quest'anno di andare in viaggio studio in Francia con l'Inpdap.. qualcuno ci va o ci è già andato??
cosa sapete della data di partenza, la preferenza viene rispettata??
rispondete in tanti per favore!
Ciao a tutti..Molto probabilmente mi iscriverò per una vacanza studio Inpdap..In inghilterra possibilmente..Cioè se non esc per l'Inghilterra..Credo di non andare....
Comunque sono di Cuneo..Ho 14 anni..Chi crede che verrà..Beh fatevi sentire..Qua sul Forum..
Ciao..!!
..
Ciao a tutti..Molto probabilmente mi iscriverò per una vacanza studio Inpdap..In inghilterra possibilmente..Cioè se non esco per l'Inghilterra..Credo di non andare....
Comunque sono di Cuneo..Ho 14 anni..Chi crede che verrà..Beh fatevi sentire..
Aspetto risposte....
Ciao..!!
..
Soggiorni estivi per i giovani: l’Inpdap mette a concorso 38 mila posti per l’estate 2009
Esce il bando di concorso per le vacanze e i soggiorni in Italia e all’estero riservato ai figli e orfani di lavoratori e pensionati della pubblica amministrazione. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 20 febbraio
Per maggiori informazioni: http://www.studenti.it/viaggi/vacanz...npdap_2009.php
Fate i bravi!
C'è qualcuno che va in irlanda conl'inpdad???io vado lì quest'estate, o con il secondo o nel primo turno, fatemi sapere!!!
beh si ma sulla domanda c'è scritto il luogo ke vuoi, io ho messo irlanda, lo puoi scegliere, l'ho fatto l'altro giorno, credimi!
Io ho messo Inghilterra nel 2o turno se qualcuno ha notizie mi faccia sapere
Segnalibri