+ Rispondi
Pagina 1/64 1 2 3 11 51 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 511
    Member L'avatar di talkingpeach

Predefinito Chi va in Francia con l'Inpdap quest'estate??

Ciao! sono Federica e pensavo di tentare quest'anno di andare in viaggio studio in Francia con l'Inpdap.. qualcuno ci va o ci è già andato??
    cosa sapete della data di partenza, la preferenza viene rispettata??

rispondete in tanti per favore!

Question Vacanze Studio Inpdap!!..

Ciao a tutti..Molto probabilmente mi iscriverò per una vacanza studio Inpdap..In inghilterra possibilmente..Cioè se non esc per l'Inghilterra..Credo di non andare....
    Comunque sono di Cuneo..Ho 14 anni..Chi crede che verrà..Beh fatevi sentire..Qua sul Forum..
    Ciao..!!
    ..

Question Vacanze Studio Inpdap 2009!!..

Ciao a tutti..Molto probabilmente mi iscriverò per una vacanza studio Inpdap..In inghilterra possibilmente..Cioè se non esco per l'Inghilterra..Credo di non andare....
    Comunque sono di Cuneo..Ho 14 anni..Chi crede che verrà..Beh fatevi sentire..
    Aspetto risposte....
    Ciao..!!
    ..

Member L'avatar di martaferrucci

Exclamation Vacanze studio INPDAP

Soggiorni estivi per i giovani: l’Inpdap mette a concorso 38 mila posti per l’estate 2009

Esce il bando di concorso per le vacanze e i soggiorni in Italia e all’estero riservato ai figli e orfani di lavoratori e pensionati della pubblica amministrazione. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 20 febbraio

Per maggiori informazioni: http://www.studenti.it/viaggi/vacanz...npdap_2009.php
    Fate i bravi!

Predefinito

C'è qualcuno che va in irlanda conl'inpdad???io vado lì quest'estate, o con il secondo o nel primo turno, fatemi sapere!!!

Predefinito

[COLOR="black"][/COLOR]
    Quote Originariamente inviata da vaniglia13 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che va in irlanda conl'inpdad???io vado lì quest'estate, o con il secondo o nel primo turno, fatemi sapere!!!
    io vorrei andare in irlanda nel 2 turno, ma se scegliamo la lingua inglese possiamo capitare anche in inghilterra o a malta..

Predefinito

beh si ma sulla domanda c'è scritto il luogo ke vuoi, io ho messo irlanda, lo puoi scegliere, l'ho fatto l'altro giorno, credimi!

Io ho messo Inghilterra nel 2o turno se qualcuno ha notizie mi faccia sapere

+ Rispondi
Pagina 1/64 1 2 3 11 51 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio