|
|
#1 |
|
Registrato il: 01-02-2010
|
Ciao a tutti sono davide ho 23 anni e abito vicino a milano; per il periodo specifico subito: ho scritto 'estate' ma in realtà per me va bene dall’ultima settimana di luglio ai primi 10 gg ca. di settembre. Si pensava di viaggiare in direzione est-ovest attraverso Quebec, Ontario ecc fino alla british Columbia, per poi risalire da Vancouver fino in alaska-e anche lì girare un po’; ovviam il periodo della vacanza sarà di almeno 20 gg- meglio se 30- per poter fare le cose bene e con calma. Per quanto riguarda ipotetici mezzi di trasporto, so che la rete ferroviaria è capillare e molto efficiente nel collegare i grandi centri alle zone più remote. Pare che anche i bus funzionino bene e tra agosto e settembre dovrebbero esserci dei buoni sconti; sto ancora definendo il programma riguardo al percorso , ai costi complessivi...e cerco di risparmiare più che posso ...eventuale noleggio auto, vitto e alloggio, biglietto aereo per volo da e verso l’italia ecc. (ma in questi gg dovrei ultimarlo; comunque suggerimenti, proposte alternative ecc saranno ben accetti) . Specifico anche che molto probabilmente ci sarà qualche traghetto da prendere per spostarsi e visitare delle zone. Nb NO musoni perditempo eterni indecisi e persone con scarso spirito di adattamento. Per il resto…fatemi sapere se interessati!ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registrato il: 04-02-2010
|
Citazione:
Amo stare qua e vivere qua ma anche io ho che ho 21 ho voja di girare e girare piu possible... In programma c era di raggiungere un amico in Australia,ma e' rientrato in patria. L estate era gia programmata a lavorare come ho sempre fatto in sardegna e poi a settembre ripartire. Resto interessato e se hai novita o maggiori informazioni contattami pure. Facebook: Davide Scia' Sciascia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato il: 01-02-2010
|
se mi dai un tuo recapito mail ti mando gli allegati con tutte le informazioni!ciao!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registrato il: 04-02-2010
|
Citazione:
|