+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Administrator L'avatar di amministratore

Arrow Come saranno le tue vacanze low cost?

La crisi c'è e si sente e molti quest'anno stanno ridimensionando i progetti di vacanza. Ma non tutto è perduto e viaggiare risparmiando -e con qualche sacrificio in più- si può.

RACCONTACI COME SARANNO LE TUE VACANZE LOW COST!
    Ultima modifica di amministratore; 06-07-10 a 10:58

Talking Si...viaggia!!!

Quest'anno, nonostante la crisi e portafoglio piagente, riuscirò lo stesso ad andare in vacanza, come?

Beh, intanto per partire, dato che mi sono deciso all'ultimo momento e i costi dei treni e degli aerei non fanno certo per le tasche di uno studente come me, andrò a Berlino con il carpooling.
    C'è un sito http://www.passaggio.it che è una vera figata. Io e due mie amici abbiamo trovato un pasaggio da Firenze a Monaco di Baviera per 35€ ! Poi da lì andremo sempre con l'autostop orgzzato in Repubblica Ceca! E per il pernottamento abbiamo trovato un ostello a 20 euro a notte più colazione!

Insomma alla faccia della crisi, io nn rinuncerò alle mie meritate vacanze

Member

Predefinito

Carissimi nonostante ci sia la crisi, alle vacanze non rinuncio. Andrò una settimana sull'isola di Creta nei giorni dal 21 agosto al 28 agosto...tutto compreso l'aereo, 868.50 euro a persona!!! pensione completa in hotel 4 stelle e tutte le comodità possibili!!!
    Altro che ostelli a 20 euro al giorno!!!! Io le vacanze me le godo! anke se sono studente by by!!!

Predefinito

Ciao Ragazzi!
    A proposito di vacanze low cost mi permetto di consigliarvi

http://www.alpitourworld.com/vacanze...a_00000674.xml

ci sono offerte davvero imperdibili!
    Qui si che si viaggia low cost!!

Ciao a tutti ragazzi!

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio