Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito Cerco amica per andare in IRLANDA:):)

Ciao a tutte,sono una ragazza di Roma ho quasi 21 anni e cerco una ragazza con cui partire per l'Irlanda!Mi piacerebbe fare un tour e girare un pò tutto il paese,ma se avete in mente altre destinazioni anche in Nord Europa fate pure e suggerite,l'importante è che non parta da sola!Rispondete qua sotto o inviatemi un messaggio

Ciaoooooooooo

Junior

Predefinito

Ciao , sono Roberta e ho 26 sto organizzando un viaggio con corso di inglese di 4 settimane a New York ad Ottobre e cerco una compagna ...fammi sapere se ti può interessare....

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paparoberta Visualizza il messaggio
    Ciao , sono Roberta e ho 26 sto organizzando un viaggio con corso di inglese di 4 settimane a New York ad Ottobre e cerco una compagna ...fammi sapere se ti può interessare....
    Ciao Roberta! guarda mi spiace ma ny no,volevo rimanere in Europa^^

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martacherry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte,sono una ragazza di Roma ho quasi 21 anni e cerco una ragazza con cui partire per l'Irlanda!Mi piacerebbe fare un tour e girare un pò tutto il paese,ma se avete in mente altre destinazioni anche in Nord Europa fate pure e suggerite,l'importante è che non parta da sola!Rispondete qua sotto o inviatemi un messaggio

Ciaoooooooooo
    ciao a me piacerebbe andare in Inghilterra, sono stata già in Irlanda.

Predefinito

ciao! se hai msn mi mandi l'indirizzo cosi parliamo??

Predefinito

a me piacerebbe andare in spagna rimanere un paio di mesi magari trovarmi un lavoro come ho già fatto l'estate scorsa a londra...sono una ragazza di 19 anni...

Segnalibri

Permessi di invio