Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Predefinito 3 amiche di 19 anni cercano compagne o compagni di viaggio

Ciao!! Io e due amiche vorremmo partire ad agosto per una citta di mare con un anche qualche cosa da vedere( pensavamo a Cannes o Lisbona ma va bene tutto) siamo di Bergamo e ci piace conoscere amiche /amici in vacanza( premetto che non siamo gente che la da via ... Vogliamo solo vedere posti nuovi e divertirci)ci adattiamo molto e siamo socievoli e collaborative ... Noi staremmo in hotel cerchiamo qualcuno disposto a venire in escursione con noi... Parliamo benissimo l' inglese abbiamo tutte 19 anni e abitiamo a bergamo ma anche se non siete di Bergamo va benone ciao!!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulskenny Visualizza il messaggio
    Ciao!! Io e due amiche vorremmo partire ad agosto per una citta di mare con un anche qualche cosa da vedere( pensavamo a Cannes o Lisbona ma va bene tutto) siamo di Bergamo e ci piace conoscere amiche /amici in vacanza( premetto che non siamo gente che la da via ... Vogliamo solo vedere posti nuovi e divertirci)ci adattiamo molto e siamo socievoli e collaborative ... Noi staremmo in hotel cerchiamo qualcuno disposto a venire in escursione con noi... Parliamo benissimo l' inglese abbiamo tutte 19 anni e abitiamo a bergamo ma anche se non siete di Bergamo va benone ciao!!!
    Ciao se vi interessa sto pensando di organizzare un viaggio a Rimini a scopo divertimento... Una vacanza assolutamente low budget se siete interessate fatemi sapere...

Voi a dove pensavate?

Saluti.

Predefinito

ciao
    io per agosto 2012 vorrei andare in Spagna (alle Canarie), e - da quanto so - sono posti davvero belli per una vacanza, specialmente in estate, e soprattutto ci sono parecchie cose da vedere/visitare
    se per caso foste interessate, ci sentiamo e organizziamo la vacanza per tempo

a risentirci

4. 27-02-12, 13:55

Predefinito

Ciao, io sono Claudio. Sto cercando qualcuno per un trekking in zona laghi lombardi.
    Io mi ispiro al forum "passilenti". Se vi interessa possiamo organizzare un 4 giorni (io ho già un' idea). Il mio trekking sarebbe molto low cost .La mia e-mail è riki777@tiscali.it

Member

Predefinito ateRtour

Ciao ragazze, il nostro gruppo coinvolge persone dalla bassa bergamasca a Milano.
    Non abbiamo ancora organizzato nulla per l'estate, ma abbiamo delle persone dedicate che si occupano della sezione viaggi a costi competitivi in posti anche da favola.

Non siamo un'agenzia di viaggi, ma un gruppo di amici con le vostre stesse idee: COMPAGNIA!

Per info ci contattate su www.atergroup.com nella sezione TOUR (trovate anche diversi videoclip realizzati dalla nostra truope video durante viaggi e vacanze).

Non servono quote d'iscrizione ne cose simili, ripeto, siamo ragazzi/e che cercano solo compagnia per divertimento vario.

Ciao

Predefinito

Ciao! Sono anche io una ragazza di Bergamo di 19 anni a cui, per piccoli inconvenienti, è saltata la vacanza con gli amici! Sono una persona soievole e sarei disposta a partire anche con gente nuova e a fare nuove amicizie! Fatemi sapere se siete ancora disponibili, grazie ciao!!

Predefinito

io e due miei amici (un ragazzo e una ragazza) stiamo organizzando una vacanza di 3-5 giorni all'estero! però vorremmo spendere tutti e tre poco perchè abbiamo tutti avuto spese quest'estate... ci potremo organizzare con voi 3 di bergamo (io sono di Milano..) e si può andare insieme se si trova qualcosa!! abbiamo tutti e tre 18 anni..
    ciaoo

Predefinito

Ciao a tutti!
    Anche io mi sto organizzando per un viaggio all'ultimo minuto.. Ho appena finito la maturità (ho anche io 19 anni) e per questa estate pensavo ad un bel luogo di mare, 7-10 giorni.
    Per adesso sono da solo, mi piacerebbe unirmi a voi!
    La mia email è galassomichele.galasso@gmail.com FATEMI SAPERE!

10. 26-07-12, 23:17

Segnalibri

Permessi di invio