Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior

Predefinito A Settembre si parte. Inizia l'avventura: chi vuole unirsi?

Ciao a tutti, sono Roberto, ho 18 anni e scrivo dalla provincia di Caserta.

A settembre (che sia l'inizio, la metà o la fine) ho intenzione di partire per l'Inghilterra. Vi dico subito che Londra è fuori discussione: primo è troppo caotica e, almeno secondo me, non adatta alla vita di tutti i giorni. Secondo, è estremamente costosa.

Avevo pensato a qualcosa di meno caotico e costoso, ma pur sempre bello ed avvincente, tipo Brighton. Molti me ne hanno parlato bene e, inoltre, mi sembra davvero una bella città adatta alle mie esigenze.

Le mie intenzioni sono quelle di partire e trovare un alloggio ed un lavoro lì, facendo passare qualche mese e vedere come va, per poi valutare se è il caso di rimanere.

Mi piacerebbe davvero tanto intraprendere quest'avventura, è da qualche mese che ci sto pensando e ormai sono troppo determinato per rinunciarvi.

Ho tutte le carte in regola, manca solo una cosa: la compagnia.

Essì, perchè su 300mila amici che ho, nessuno è disposto ad intraprendere quest'avventura con me

Dunque gente, qualcuno vuole farmi compagnia?

Rispondente qui, o contattatemi al seguente indirizzo: r.rufino93@gmail.com
    Ultima modifica di robstyle93; 18-08-12 a 22:18

Junior L'avatar di fabioted92

Predefinito

Ho esattamente il tuo stesso problema. Se ti va contattami

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robstyle93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Roberto, ho 18 anni e scrivo dalla provincia di Caserta.

A settembre (che sia l'inizio, la metà o la fine) ho intenzione di partire per l'Inghilterra. Vi dico subito che Londra è fuori discussione: primo è troppo caotica e, almeno secondo me, non adatta alla vita di tutti i giorni. Secondo, è estremamente costosa.

Avevo pensato a qualcosa di meno caotico e costoso, ma pur sempre bello ed avvincente, tipo Brighton. Molti me ne hanno parlato bene e, inoltre, mi sembra davvero una bella città adatta alle mie esigenze.

Le mie intenzioni sono quelle di partire e trovare un alloggio ed un lavoro lì, facendo passare qualche mese e vedere come va, per poi valutare se è il caso di rimanere.

Mi piacerebbe davvero tanto intraprendere quest'avventura, è da qualche mese che ci sto pensando e ormai sono troppo determinato per rinunciarvi.

Ho tutte le carte in regola, manca solo una cosa: la compagnia.

Essì, perchè su 300mila amici che ho, nessuno è disposto ad intraprendere quest'avventura con me

Dunque gente, qualcuno vuole farmi compagnia?

Rispondente qui, o contattatemi al seguente indirizzo: r.rufino93@gmail.com

Ciao, sono una ragazza di 20 anni, mi chiamo Livia e anche io ho la stessa idea da un po' di tempo. Ero indecisa sulla città perchè ne cercavo una meno caotica di Londra.. Io però sarei disposta a partire nel periodo di marzo/aprile, (ho da dare prima qualche esame e intendevo mettermi un po' di soldi da parte), e anche io ho intenzione di trovarmi un lavoro e rimanere un po' di tempo..!
    Mi sembra di aver capito che parti a breve, se sarai ancora li nel periodo in cui ho intenzione di partire, potremmo organizzarci insieme
    se ti interesserà ancora, questa è la mia mail: livy0792@hotmail.it

grazie! ciaoo

Segnalibri

Permessi di invio