Discussioneerasmus ad atene

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    francesca
    Ospite

Predefinito erasmus ad atene

ciao a tutti, a febbraio partirò per atene ma non so minimamente cosa fare. vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha già fatto l'erasmus (magari proprio ad atene) e che possa darmi qualche suggerimento su cosa fare prima della partenza, cosa mi aspetta, cosa mi può servire...

AIUTO!!!!!

Viviana
    Ospite

Predefinito Re: erasmus ad atene

Ciao Francesca,
    sono una ex studentessa erasmus in Spagna, di origine pero greca.Se ti serve una mano, ti puoi sempre mettere a contatto con me che attualmente vivo ad Atene.

Predefinito

Ciao Francesca anche io partirò per l'erasmus ad Atene circa a metà-fine febbraio, se vuoi partiamo insieme. Fammi sapere nel caso ci mettiamo in contatto via messenger. Chiunque altro partirà per Atene in quel periodo risponda please, anche io non ho le idee chiare su cosa fare.
    Anche informazioni di qualsiasi tipo, come ha chiesto Francesca, io andrò alla N.T.U.A. e vorrei sapere come è la situazione durante questi scontri e se l e attività universitarie sono bloccate, ciao grazie.

theearthgoddess
    Ospite

Predefinito

Ciao! Anche io sono di origine greca e mia madre è di Atene. Purtroppo non la conosco molto bene come città, so dirti solo che la metropolitana è comodissima, e la città soprattutto le zone turistiche, sono perennemente pullulanti di Italiani! Atene è piena di risorse, purtroppo però, essendo la Grecia una nazione recente, le città tendono ad essere caotiche in quanto allo stile architettonico. Scusa se non posso aiutarti più di tanto, ma il mio entusiasmo semipatriottico mi ha indotto a risponderti! Buona fortuna! (e ingozzati di Suvlaky che ne vale la pena!)

Predefinito erasmus atene

ciao,io sono ad atene per fare il tirocinio,sono qua da due settimane e ancora ho molti problemi a capire questa città,mi chiedevo se mi poteste dare una mano.grazie
    p.s mi chiamo giuseppe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buonvins Visualizza il messaggio
    Ciao Francesca anche io partirò per l'erasmus ad Atene circa a metà-fine febbraio, se vuoi partiamo insieme. Fammi sapere nel caso ci mettiamo in contatto via messenger. Chiunque altro partirà per Atene in quel periodo risponda please, anche io non ho le idee chiare su cosa fare.
    Anche informazioni di qualsiasi tipo, come ha chiesto Francesca, io andrò alla N.T.U.A. e vorrei sapere come è la situazione durante questi scontri e se l e attività universitarie sono bloccate, ciao grazie.
    Ciao, io a settembre partirò ad Atene, e farò l'erasmus all' N.T.U.A., seguendo i corsi di Architettura, volevo sapere il tuo parere sull'università dato che hai frequentato i corsi no?? Ho paura di avere gravi problemi con la lingua e con il riconoscimento dei crediti!!! Mi puoi aiutare?? Grazie mille!

7. 01-03-12 18:10

Segnalibri

Permessi di invio