+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    lapettola
    Ospite

Predefinito mediazione linguistica a Perugia

ciao a tutti! sn all'ultimo anno di un liceo linguistico in un'isoletta in provincia di Napoli e stavo cercando l'università giusta per me...ho visto nel sito dell'università degli studi di perugia nella facoltà di lettere e filosofia il corso in mediazione linguistica per le istituzioni internazionali con specializzazione in lingue per la comunicazione internazionale...il punto è ke per quanto io possa guardare nel sito info e piani di studio nn saprò mai se questa facoltà e questo corso nello specifico sia valido oppure no, cm sn i prof., se sn seguiti i ragazzi, ke importanza si dà alle lingue e quanta invece se ne dà al diritto e alla politica...qualcuno può aiutarmi? vi prego ragazzi! ringrazio fin d'ora ki sarà disposto ad aiutarmi...
    p.s. per qualsiasi cosa la mia mail è ylelub@hotmail.it

Member

Smile

ciao,
    io sono al secondo anno del corso di laurea in mediazione ling. per la gestione aziendale.
    sono di caserta e non sai quante volte mi sono pentita di aver scelto perugia.
    non so tu che lingue tu abbia in mente di studiare, io ho scelto inglese e cinese e ti assicuro che la qualità dell'insegnamento in generale è molto, molto scarsa.
    quest'anno mi trasferisco a venezia.

che dire, tu che sei ancora in tempo, scappa!

ciao,
    chiara

Member

Predefinito

in effetti anche un mio amico ha iniziato il primo anno a mediazione linguistica, e poi ha cambiato e si iscritto a comunicazione internazionale!!
    W@YnEsViLlE

kinacipi3
    Ospite

Predefinito

e io no? son scappata dopo pochissimo

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waynesville Visualizza il messaggio
    in effetti anche un mio amico ha iniziato il primo anno a mediazione linguistica, e poi ha cambiato e si iscritto a comunicazione internazionale!!
    vabbe', però significa che questo tipo qui non sapeva proprio che fare.
    mediazione ling. non c'azzecca niente con com. internazionale.
    come se da architettura passi a scienze dei materiali. nulla, insomma.

purtroppo, molto spesso, oltre al fatto che le università assumono persone ignoranti o, quantomeno, senza esperienza, bisogna anche dire che lo studente medio è cretino.

tristemente, mi pare sia così.

mamma mia, che periodo di spleen.

ciao,

chiara

Smile mediazione linguistica perugia

Ciao,
    scrivo per invitarti a visionare questo sito internet:
    http://www.laureamediazionelinguistica.it/;
    si tratta dell’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici di Perugia, Interpreti e Traduttori, realtà esistente in Umbria dal 1976.
    È una struttura privata legalmente riconosciuta, come potrai vedere dal sito si tratta di un corso molto valido, ci sono docenti madrelingua, professionisti qualificati ed i corsi non superano le 20 unità. Per accedere bisogna sostenere un test d’ammissione che consente di vedere il tuo livello di partenza ed inserirti nel gruppo classe più adeguato.
    Se hai bisogno di parlare con qualcuno che la frequenta puoi chiedere attraverso face book indicazioni agli iscritti al gruppo dell’Istituto.
    Spero di averti dato indicazioni utili,
    un caro saluto ed auguri

Quote Originariamente inviata da lapettola Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sn all'ultimo anno di un liceo linguistico in un'isoletta in provincia di Napoli e stavo cercando l'università giusta per me...ho visto nel sito dell'università degli studi di perugia nella facoltà di lettere e filosofia il corso in mediazione linguistica per le istituzioni internazionali con specializzazione in lingue per la comunicazione internazionale...il punto è ke per quanto io possa guardare nel sito info e piani di studio nn saprò mai se questa facoltà e questo corso nello specifico sia valido oppure no, cm sn i prof., se sn seguiti i ragazzi, ke importanza si dà alle lingue e quanta invece se ne dà al diritto e alla politica...qualcuno può aiutarmi? vi prego ragazzi! ringrazio fin d'ora ki sarà disposto ad aiutarmi...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lapettola Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scrivo per invitarti a visionare questo sito internet:
    http://www.laureamediazionelinguistica.it/;
    si tratta dell’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici di Perugia, Interpreti e Traduttori, realtà esistente in Umbria dal 1976.
    È una struttura privata legalmente riconosciuta, come potrai vedere dal sito si tratta di un corso molto valido, ci sono docenti madrelingua, professionisti qualificati ed i corsi non superano le 20 unità. Per accedere bisogna sostenere un test d’ammissione che consente di vedere il tuo livello di partenza ed inserirti nel gruppo classe più adeguato.
    Se hai bisogno di parlare con qualcuno che la frequenta puoi chiedere attraverso face book indicazioni agli iscritti al gruppo dell’Istituto.
    Spero di averti dato indicazioni utili,
    un caro saluto ed auguri

Segnalibri

Permessi di invio