+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
    Junior Member

Talking perugia,collegio via innamorati

ciao ragazzi,sono un'aspirante matricola che dopo tanti tentennamenti si è iscritta alla facoltà di lingue e culture straniere a perugia. I tentennamenti,precisiamo,non erano dovuti tanto al tipo di scelta quanto a ciò che si dice di perugia..pericolosa di notte,piena di gente "spiritosa" che ha voglia di dar fastidio alle ragazze sole,tentativi vari di molestie scippi ecc ecc.
    Anche se ho viaggiato un po'e comunque non mi faccio spaventare facilmente,la prospettiva di trovarmi sola in una città del genere mi ha sempre frenato.
    Sono rientrata nelle graduatorie adisu dei posti letto,ho una stanza nel collegio in via innamorati (credo)..cosa sapete della zona?e del collegio in sé (sporco-freddo-abominevole ecc)?------non spaventatemi troppo però
    grazie a quanti vorranno risp ciao!

kinacipi3
    Ospite

Predefinito

.______________.° ma perugia mica è il bronx
    ci sono degli episodi di microcliminalità ma al pari di qualsiasi altra città italiana e a dirla tutta di molestie alle ragazze non ho mai sentito niente.
    Il collegio di via innamorati dovrebbe essere quello dietro al rettorato e da quello che so non è male,la zona è buona-vicino alle facoltà del centro- ed è prettamente universitaria staremo vicine mi sa ^^

Junior Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinacipi3 Visualizza il messaggio
    .______________.° ma perugia mica è il bronx
    ci sono degli episodi di microcliminalità ma al pari di qualsiasi altra città italiana e a dirla tutta di molestie alle ragazze non ho mai sentito niente.
    Il collegio di via innamorati dovrebbe essere quello dietro al rettorato e da quello che so non è male,la zona è buona-vicino alle facoltà del centro- ed è prettamente universitaria staremo vicine mi sa ^^
    eheh ero sicura che rispondessi tu..scorrendo i messaggi riguardanti perugia c'era sempre qualcosa scritto da te si vede che ti trovi bene,beata te..grazie x le info,della zona anch'io avevo sentito parlare discretamente! nn resta che sperare che il collegio nn sia una topaia!! tu che facoltà fai?

kinacipi3
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campodistelle Visualizza il messaggio
    eheh ero sicura che rispondessi tu..scorrendo i messaggi riguardanti perugia c'era sempre qualcosa scritto da te si vede che ti trovi bene,beata te..grazie x le info,della zona anch'io avevo sentito parlare discretamente! nn resta che sperare che il collegio nn sia una topaia!! tu che facoltà fai?
    di perugia siamo pochi quindi in un modo o nell'altro ci sono sempre .
    faccio giurisprudenza ^^

Member

Predefinito

io ci passo tutti i giorni per andare all'università... guarda, un mio amico iraniano dorme anche lui lì e non si è mai lamentato di niente.. ed inoltre, a 20m di distanza c'è la biblioteca del rettorato dove si studia benissimo!!
    W@YnEsViLlE

Member L'avatar di kekko21

Predefinito

Questo per me sarà il secondo anno universitario, a PG, e cambio Facoltà, da Economia Aziendale a Lingue e Culture Straniere (quindi magari ci si becca anche!!! ^^)...
    Anche io ti posso dire che come città in fondo è tranquilla.. Ovvio che ci sono i vari episodi, ma ormai accadono ovunque, anche ad esempio nella mia città, Fabriano, che ha 31.000 abitanti... Però in fondo, come posto è vivibile, SALITE a parte ahah.. -.-" (vabè io non faccio testo che so un pigro assurdo eheh)...
    Ciao ciao e in bocca al lupo per il test!! -11 giorni.. Speriamo bene!!!

P.S.: lascio il mio MSN se qualcuno vuole aggiungermi.. kekko_21@hotmail.it
    Ciao ciao!!
    * It’s my life, it’s now or never *
    * Oh patron saint of lonely souls, tell this boy which way to go *
    * When you get to the top, it’s hard to look down *

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kekko21 Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo per il test!! -11 giorni.. Speriamo bene!!!

c'è il test a lingue e letterature straniere???? non lo sapevo...
    W@YnEsViLlE

Member L'avatar di kekko21

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waynesville Visualizza il messaggio
    c'è il test a lingue e letterature straniere???? non lo sapevo...
    Si purtroppo =(
    La mattina in italiano, il pomeriggio in inglese...
    * It’s my life, it’s now or never *
    * Oh patron saint of lonely souls, tell this boy which way to go *
    * When you get to the top, it’s hard to look down *

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio