Ciao ragazzi nel bando dell'università di psicologia riguardo i test d'ingresso c'è scritto che ci saranno domande su Scienze umane e sociali.
Quali materie mi devo studiare?
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi nel bando dell'università di psicologia riguardo i test d'ingresso c'è scritto che ci saranno domande su Scienze umane e sociali.
Quali materie mi devo studiare?
Grazie in anticipo
Filosofia, Storia, Letteratura, pedagogia, metodologia, psicologia, sociologia.Originariamente inviata da neworld
ragazzi buongiorno!!!!! ho bisogno di un aiuto!!!!! a settembre proverò il test d'ingresso a psicologia napoli....ho comprato l'alpha test ma al posto di attualità al test d'ingresso ci sarà scienza umane e sociali....se volessi provare a fare qualche test come somulazione dove lo posso trovare????
Member
Compra anche gli Editest, io lo scorso anno (e anche quest'anno) mi sono trovata e mi sto trovando benissimo.. meglio degli Alphatest.
salve ragazzi anche io quest'anno tento il test alla federico.. ho comprato gli alphatest mi sto trovando bene.. comunque veramente dobbiamo studiare tutte quelle cose???
ragazzi scusate ancora ma qualcuno sa il programma della sun?
Segnalibri