|
|
#21 |
|
Junior Member
Registrato il: 10-05-2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Registrato il: 27-02-2007
|
L'anno prossimo dovrò scegliere il curriculum... E non so se fare neuropsicologia o psicologia dello sviluppo!!! Mi piacciono un sacco entrambe...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Ospite
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Super GOD
Registrato il: 28-03-2007
|
Citazione:
"gli eroi si dividono in due gruppi principali: gli eroi vita natural durante, e gli eroi del momento, coloro che compiono atti improvvisi di coraggio;i tipici eroi del momento prima non hanno mai fatto nulla di memorabile,ma hanno risposto alla chiamata in servizio quando l'hanno sentita". (Philip Zimbardo,professor of social psychology,Stanford University). moderatore della sezione di psicologia e delle sezioni romane!protettore dell'utente kharis Ultima modifica di llmm4 : 24-09-2009 alle ore 21.42.28 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Registrato il: 16-05-2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Super GOD
Registrato il: 28-03-2007
|
Citazione:
per il resto non ho mai avuto particolari problemi!
"gli eroi si dividono in due gruppi principali: gli eroi vita natural durante, e gli eroi del momento, coloro che compiono atti improvvisi di coraggio;i tipici eroi del momento prima non hanno mai fatto nulla di memorabile,ma hanno risposto alla chiamata in servizio quando l'hanno sentita". (Philip Zimbardo,professor of social psychology,Stanford University). moderatore della sezione di psicologia e delle sezioni romane!protettore dell'utente kharis |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior
Registrato il: 30-11-2006
|
vabbè tanto statistica c'è in tutti gli indirizzi, dove più dove meno...
|
|
|
#28 |
|
Member
Registrato il: 15-03-2007
|
io ho scelto counseling e salute mentale..studio a milano!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Registrato il: 25-09-2006
|
CIAO! io faccio psicologia del lavoro delle organizzazioni...(insomma abbreviato in step-lav)!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Registrato il: 27-05-2007
|
|