|
|
#11 |
|
Ospite
|
DIMENTICAVO:
io sono iscritto a Psicologia Cognitiva, ma credo che il meccanismo sia valido per tutti gli indirizzi almeno di Psicologia1 |
|
|
|
#12 |
|
Ospite
|
ciao anche io sono del primo anno e non ci sto capendo un cavolo se a te ti è più chiaro fammim sapere ciao ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Ospite
|
posso farti una domanda? io sono iscritta al primo anno e non ci sto capendo niente con gli esami le prenotazioni qundo farli se a gennaio o febbraio se lo sai meglio di me mi faresti una cortesia a rispondere
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Registrato il: 13-09-2007
|
che ne dite ragazzi se ci scambiamo i nostri contatti msn? nel modo da poterci consultare sui vari orari di lezione di esami , problemi su future materie , amicizie e tanto altro?
il mio è tramutante1986@libero.it e sono iscritto nel ramo dello studio dei processi cognitivi
|
|
|
#15 |
|
Member
Registrato il: 17-05-2007
|
ottima idea...
io sono stata ammessa a intervento clinico per la persona il gruppo e le istituzioni.... il mio contatto è nataly89@hotmail.it voglio già farvi una domanda....ho letto che le lezioni cominciano il 24 settembre....ma anche per noi matricole????? se sapete qualcosa in più fatemi sapere...un bacio e augurissimi a tutti!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Qualsiasi informazione su corsi, lezioni, università, casa, lavoro, etc. è ben accetta
Dimenticavo di scrivere che l'indirizzo è Intervento clinico. Ultima modifica di 87andromeda87 : 23-05-2008 alle ore 22.43.05 |
|
|
|
|
|
| kingofthestoneage87 |
|
Questo messaggio è stato eliminato da kingofthestoneage87.
|
|
|
#17 | |
|
Senior
Registrato il: 30-11-2006
|
Citazione:
Si anche per le matricole...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Registrato il: 08-09-2007
|
anch io sto ad intervento clinico......etc...
io msn ancora nn l ho scaricato...appena lo scarico...ve lo scrivo!! buon anno a tutti...ci vediamo all uni. lara
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior
Registrato il: 28-06-2007
|
ciao!! ank'io io sono entrata: analisi dei processi cognitivi normali e patologici!! il mio indirizzo è ilaria_fusco88@hotmail.it sxiamo vada bene!!
ci sentiamo presto!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Registrato il: 13-06-2007
|
non riesco ad immatricolarmi on line, alla voce ESENZIONI metto"nessuna esenzione" e accanto sotto la voce TIPOLOGIA DI ESENZIONI, "nessuna esenzione".
clicco su avanti e mi compare una pagina con scritto: PAGINA DI ERRORE, Errore rilevato : null che devo fare? non riesco a capire, i dati che ho inserito sono tutti corretti... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|