|
|
#21 |
|
Member
Registrato il: 03-09-2007
|
andando a guardare gli orari di vecchi anni ho trovato questo :
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...io_6_1_1.shtml secondo voi si possono prendere in considerazione visto che se accedi al sito normalmente non ti dà ancora nulla?? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ciao a tutti!!....Credo di non avere problemi su infostud a inserire i dati per il bollettino da pagare per l'immatricolazione, ma ho qualche dubbio su delle opzioni......
Vorrei quindi una "guida" passo passo, da chi ha gia fatto tutto,per evitare di fare errori.....Grazie
|
|
|
|
#24 |
|
Senior
Registrato il: 30-11-2006
|
no, sono del 2006, saranno diversi sicuramente e poi cambieranno anche le aule
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ragazzi... Comunque sono usciti anche quelli di quest'anno.
Qui Intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni: http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...io_8_1_1.shtml |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Registrato il: 13-07-2007
|
ciao andromeda, ho visto gli orari tramite il tuo link..posso farti una domada?!
in pratica dal 24 sett al 27 ott io posso seguire anche due corsi (e lo stesso dal 29 ott al 30 nov)?? e per gli esami come funziona?...grazie...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Citazione:
ciao!nn è che puoi postare anche quelli di analisi dei processi cognitivi&co..? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Citazione:
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s.../IdCdl_1.shtml
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Citazione:
Come avrai visto, i corsi da seguire per questi 2 mesi sono 4... Ciò non toglie che tu possa organizzarti come meglio credi, quindi decidere ad esempio di seguirne 2... E lo stesso nei mesi a seguire, anche se prima o poi dovrai sostenere tutti gli esami messi da parte negli appelli successivi (che, almeno per quanto riguarda l'anno di ingegneria che ho alle spalle, erano sempre un po' più impegnativi). Per quanto riguarda i relativi esami, dall'esperienza che a mio discapito (?) ho maturato e se dovunque funziona allo stesso modo, in seguito dovrebbero venir pubblicate le date degli stessi e tu non dovrai che prenotarti per poi presentarti nel giorno stabilito Non so se sia proprio questo che t'interessava sapere, in caso contrario senz'altro qualcuno che è già all'interno dell'ateneo saprà darti indicazioni più dettagliate. Ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|