Pagina 2/3 prima 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 21
    Member

Predefinito

Ciao a tutti! Anche io avrei deciso per la facoltà di psicologia, ma veramente Cesena risulta tra le migliori? Credevo che Padova lo fosse..

Junior

Predefinito

Ciao !! Si è efficientissima : per tanti anni Padova è risultata al primo posto , merito di molti grandi studiosi che all'inizio del 900" erano li impiegati; ma ora Cesena grazie ad altrettanti ottimi studiosi ed anche a molte relazioni internazionali non è da meno.Dopo se giri su internet le esperienze ti daranno molte conferme.

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabrielliot Visualizza il messaggio
    Ciao !! Si è efficientissima : per tanti anni Padova è risultata al primo posto , merito di molti grandi studiosi che all'inizio del 900" erano li impiegati; ma ora Cesena grazie ad altrettanti ottimi studiosi ed anche a molte relazioni internazionali non è da meno.Dopo se giri su internet le esperienze ti daranno molte conferme.
    Ah ok buono a sapersi, quasi quasi potrei rivalutare tutto allora Tu hai deciso di iscriverti a Cesena quindi? Sai già com'è il test d'ingresso lì?

Predefinito

Salve a tutti... Qualcuno sa dirmi della facoltà di psicologia all'uni di milano Bicocca?
    graziiieee

Member

Predefinito

Ciao di nuovo a tutti Se vi va magari possiamo creare un gruppo su facebook, così magari possiamo scambiarci opinioni lì che dite? Ciao ciao

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jauls Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io avrei deciso per la facoltà di psicologia, ma veramente Cesena risulta tra le migliori? Credevo che Padova lo fosse..
    C'è chi dice Padova, chi Cesena. Io ho optato per la seconda e il 28 agosto sosterrò il test d'ingresso.

Member

Predefinito

Proverò anche io lì..

Junior

Predefinito

Bhè, allora rimaniamo in contatto. Hai un profilo Facebook?

Pagina 2/3 prima 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio