Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    L'avatar di hiddenstar

Talking Federico II o Sun? Passaggio da un Ateneo ad un altro...

Salve ragazzi!! Ho bisogno di alcune delucidazioni!! Ho sempre amato la psicologia ma quest'anno,a causa di problemi vari e confusioni generali,ho deciso di iscrivermi a Giurisprudenza a Fisciano perché più vicino a dove abito... Non ho dato nessun esame e la mia passione rimane sempre la psicologia così ho deciso di provare il test a settembre. Ora volevo sapere...non avendo dato esami mi conviene fare la rinuncia agli studi e poi iscrivermi a psicologia o fare il passaggio? Considerate che devo cambiare per forza università perché a Fisciano non c'è... E poi,mi consigliate la Sun di Caserta o la Federico II di Napoli? Io sono di Salerno quindi sono entrambe lontane,tanto vale scegliere quella più efficiente
    Attendo risposte e consigli! :*
    A heidi666 Piace questo elemento.

Member

Predefinito

Ciao.. Io ho tentato il test di Psicologia sia alla SUN e sia alla Federico II e ti posso dire che arrivare a Caserta è molto complicato (senza contare che il test è più difficile) .
    Io ti consiglio di provarlo alla Federico II, il test costa 20 euro, invece alla SUN ne costa la bellezza di 100.
    Io, ho provato il test 3 anni e non ci sono mai riuscita.
    In tal caso, valuta anche se potresti non entrare quindi devi fare una scelta. Cioè, se non entri a Psicologia, cosa hai intenzione di fare dopo?Se vuoi continuare con Giurisprudenza, allora non fare la rinuncia.

Segnalibri

Permessi di invio