Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito laurea magistrale: cambiamenti

Ciao!
    Scrivo per avere dei chiarimenti riguardo le regole per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale.
    Mi sono laureato all'università di Udine proprio pochi giorni fa e con mio grande stupore ho scoperto che il voto di laurea necessario per l'immatricolazione alla magistrale è più alto rispetto a quello che ho e più alto di quello che c'era fino all'a.a 2011-2012. Hanno alzato il limite senza preavviso, nel manifesto dell'anno 2011-2012 non c'è scritto che le cose sarebbero cambiate (altrimenti avrei avuto il tempo per alzare la mia media!) nè ne è stata fatta comunicazione agli studenti. Credo che la cosa sia abbastanza ingiusta e vorrei capire se c'è scritto da qualche parte che certi cambiamenti devono essere comunicati per tempo (anche perchè, essendo fuori corso, ormai ho seguito un anno di magistrale per non rimanere indietro e per come stanno le cose dovrei proprio cambiare Ateneo!). Se qualcuno conosce come funzionano queste cose e soprattutto le regole, mi faccia sapere al più presto! Grazie

Junior

Predefinito

mi dispiace ma credo proprio che non siano tenuti a dare preavviso. poi guarda, con la confusione burocratica che investe l'università questi anni, a causa delle mille riforme ecc., su una cosa così minore non ti darà retta nessuno :/ E poi che vuol dire che hai seguito un anno di magistrale senza essere iscritto? cioè anche senza poter dare gli esami?

Segnalibri

Permessi di invio