Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
    Member L'avatar di xpri

Cool [OFFRO] Ripetizioni chimica, biologia, anatomia, fisiologia

Ciao!
    Sono una laureanda in Medicina e Chirurgia alla statale di Milano, offro lezioni private e aiuto allo studio in tutte le materie dell'area medico-scientifica che possono causare problemi, in particolare chimica generale/inorganica/organica, biologia, istologia, anatomia umana, microbiologia, fisiologia umana e patologia generale.

Ho esperienza nel settore e ho grande elasticità di orari.

Scrivetemi!!
    PRISCILLA

Predefinito

Ciao, sono una studentessa di medicina molto fuoricorso e devo preparare gli esami del secondo anno, in particolare anatomia.
    Tu avresti la possibilità di darmi lezioni o meglio ancora aiuto nello studio anche online?
    Grazie

Predefinito

Ciao, sono una studentessa di medicina molto fuoricorso e devo preparare gli esami del secondo anno, in particolare anatomia.
    Tu avresti la possibilità di darmi lezioni o meglio ancora aiuto nello studio anche online?
    Grazie

Predefinito ripetizioni anatomia

ciao sono uno studente della statale di milano e ho bisogno di dare anatomia al più presto, hai disponibilità per darmi ripetizioni? grazie

Predefinito mi servirebbero ripetizionii

]Ciao!
    Sono una laureanda in Medicina e Chirurgia alla statale di Milano, offro lezioni private e aiuto allo studio in tutte le materie dell'area medico-scientifica che possono causare problemi, in particolare chimica generale/inorganica/organica, biologia, istologia, anatomia umana, microbiologia, fisiologia umana e patologia generale.

Ho esperienza nel settore e ho grande elasticità di orari.

Scrivetemi!! [/QUOTE]

ciaoo sono studente di podologia e mi servirebbero proprio ripetizioni di fisiologia ..

Predefinito

ciaoo sono uno studente di podologia alla statale di milano.. e mi servirebbero ripetizioni di fisiologia.. faccio molta fatica.. grazie ciao mesiacarlo@msn.com

Member

Predefinito ciao

Ciao avrei bisogno di ripetizioni in anatomia apparato locomotore muscolare e articolare mi chiamo ester e vivo a milano.Posso sapere quando prendi all' ora?scrivimi novella74@iol.it

8. 12-09-12, 18:10

Predefinito

POTRESTI contattarmi per favore a m.montresor@virgilio.it?
    grazie

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio