Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di contratto d’affitto hai?

Chi ha votato
495. Non puoi votare questo sondaggio
  • In nero

201 40.61%
  • Un contratto "concordato" secondo la legge 431/98

141 28.48%
  • Un vecchio contratto "4+4"

98 19.80%
  • Un contratto uso foresteria

55 11.11%
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Member L'avatar di martaferrucci

Predefinito Che tipo di contratto d’affitto hai?

Contratto, questo sconosciuto...tu ce l'hai? Di che tipo è?

Predefinito

ma devo proprio rispondere a questa domanda:-))))
    ma è possibile che nn esiste un ufficio o una organizazione dello stato e della comune per controllare sti affitti.
    si sa che tutti i studenti lavorano part time.e a milano si prende sui 500-600 euro se tutto ti va bene.ma se per l'affitto il minimo devi pagare 300 euro solo affitto senza pagare bollete e altre cose.ma che rimane alla fine del mese???? cercare dei soldi a qualche amico.(parlo in quanto sono un studente straniero e i miei nn mi possono dare una mano).

quello che penso e che tutti i studenti chiedono è di mettere aposto questi affitti.nn ce la facciamo piu di sti spequllazioni.la goiventu dovrebbe essere l'eta piu bella della vita....ma alla fine stiamo soffrendo di piu.
    per i proprietari di case. NN si diventa ricchi in un giorno o in u batter d'occhio!!!!nn siate dei ladri e sfruttatori!!ragionate anche voi

Nuovo Membro

Talking

Io ho il contratto che mi parte da domani, quando saprò dare una risposta precisa!

Junior Member

Predefinito Problema..

Ciao a tutti, io ho un problema-dubbio con annessa incazzatura contro la mia padrona di casa: